Coppie VIP

Anna Moroni con Tonino, Persegani e Marsetti al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli: l’amicizia trionfa (Foto)

Anche Anna Moroni, Daniele Persegani, Francesca Marsetti e gli altri al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli (foto)

Mainardi nozze

Tutti in prima fila al matrimonio di Andrea Mainardi, e Anna Moroni con suo marito Tonino non potevano mancare alle nozze dello chef con la dolcissima Anna Tripoli (foto). E’ grazie ai social e agli invitati se ora dopo ora stiamo vivendo parte delle emozioni dei meravigliosi sposi. Se Anna Moroni è un po’ meno social ci hanno pensato Daniele Persegani, Francesca Marsetti e Antonella Clerici a rendere partecipi anche i follower che hanno sempre seguito con affetto gli storici protagonisti de La prova del cuoco e lo sposo. Ovvio che all’#atomicwedding ci fosse anche Daniele Persegani, ovvio che fosse tra i testimoni dello sposo. Un’amicizia nata dietro i fornelli de La prova del cuoco, ma non è l’unica. Il luogo scelto per la cerimonia, l’abbazia di San Galgano in Toscana, è un luogo magico. “Mainardi fa le cose in grande” ha sottolineato in una breve diretta su Instagram Antonella Clerici per poi mostrare l’arrivo degli sposi e le immancabili lacrime, questa volte di entrambi, di Anna e di Andrea.

ANNA MORONI E GLI ALTRI PROTAGONISTI DE LA PROVA DEL CUOCO AL MATRIMONIO DI ANDREA MAINARDI E ANNA TRIPOLI

Felicissima Anna Moroni con suo marito Tonino, tutti hanno prima immortalato gli sposi, gli abiti, l’incantevole location e poi sono passati ai selfie di gruppo. Tra tutti Francesca Marsetti si chiede quando toccherà a lei un matrimonio come quello di Andrea. La storia si ripete, è passato il tempo, è finito quel meraviglioso periodo della vecchia Prova del cuoco ma niente è cambiato. Quando si incontrano le battute, le risate, la voglia di stare insieme, tutto è come prima.

Con Antonella Clerici alle nozze di Andrea e Anna c’è anche Maelle, al momento non si è visto Vittorio Garrone. Continuiamo a seguire sui social gli invitati amici dello sposo attenendo altri dettagli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.