Coppie VIP

Belen Rodriguez indossa abito longuette, stivali e va in barca così con Stefano e Santiago (Foto)

Tornati dalle Maldive Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono una splendida domenica di sole con il piccolo Santiago (foto)

belen stivali


Appena tornati dalla meravigliosa vacanza alle Maldive  Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno subito riabbracciato il loro piccolo Santiago per poi partire di nuovo, questa volta abbinando il lavoro a un’altra vacanza d’amore (foto). Stefano è impegnato con Stasera tutto è possibile a Napoli ma il fine settimana ha regalato al Sud ancora tanto sole e un giro barca è stato l’ennesimo momento perfetto per tutta la famiglia. Belen forse ha scelto il look sbagliato per una gita in barca e per le alte temperature ma la realtà è che è sempre un vero spettacolo. Stivali e abitino nero in barca, sempre sensualissima e i selfie ma anche gli scatti del piccolo Santiago diventano meravigliosi. Tutti e tre al largo e la Rodriguez indossa anche il tacco sul motoscafo che Stefano guida da vero esperto. Solo pochi giorni per la coppia nello splendido resort alle Maldive ma a loro sono bastati per fare il pieno d’energia e d’amore.

STEFANO BELEN E SANTIAGO IN GITA IN BARCA

La coppia ha più volte confidato che cercano sempre di portare con loro il piccolo Santi, di certo nei posti dove lui è contento di andare, anche se mamma e papà sono impegnati con il lavoro. Nessuna baby sitter per il bambini, in genere c’è sempre nonna Veronica a disposizione per il suo nipotino. Spesso l’abbiamo visto anche con zio Jeremias, come è capitato durante la vacanza alle Maldive.

Bellissimi gli scatti di Stefano e Belen in baracca alcuni sono del piccolo Santiago

LE FOTO DI STEFANO E BELEN ALLE MALDIVE, UNA VLLA DA SOGNO

Tutto sembra ormai davvero perfetto nella loro via, come ha confidato la showgirl argentina tutto è tornato al suo posto, come se non attendesse altro che riunire la famiglia. Adesso si attendono le nozze, le promesse da rinnovare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.