Eleonora Pedron e Fabio Troiano prima al ristorante e poi a casa ma sempre insieme (Foto)


fabio troiano e l'ex miss italia

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme ormai da qualche mese, una storia importante che non nascondono più così come non nascondono la gioia che provano e anche altro (foto). E’ un amore alla luce del sole, non lo dicono ma sperano che finalmente per entrambi sia arrivata la persona giusta. Soprattutto l’ex Miss Italia ultimamente in amore non era molto fortunata ma con l’attore 45enne tutto sembra filare liscio, così tanto che dicono stiano facendo le prove di convivenza. Intanto, la rivista Oggi li ha beccati insieme al ristorante e li ha seguiti durante la dolce passeggiata fino a casa di Fabio. Troiano si è accorto subito della presenza dei fotografi fuori dal locale e quando la coppia è uscita hanno regalato a tutti i loro baci. Più intraprendente lui, più in imbarazzo lei ma alla fine tutto è terminato con grosse risate.

ELEONORA PEDRON FABIO TROIANO FELICI COME DUE RAGAZZINI

Per Eleonora lui ha lasciato la sua storica fidanzata, la modella Anny Centis, dopo sei anni. E’ ovvio che l’ex Miss Italia sia per lui molto importante, la decisione non deve essere stata semplice. 37 anni Eleonora, 45 anni Fabio e la voglia di vivere insieme. Questo sembra il loro nuovo progetto ma intanto festeggiano il nuovo film di Troiano: Nati 2 volte, in cui interpreta una donna che è diventato uomo, Maurizio.


La Pedron e Troiano stanno insieme da questa estate e stanno insieme appena possono ma lei prima di tutto è una mamma. Ha due bellissimi figli nati dal lungo legame con Max Biaggi. Tutto procede a gonfie vele e come sempre lei è un vero splendore anche lontano dai riflettori. Chissà se davvero presto andranno a vivere insieme, forse l’idea è solo un gossip anche se i presupposti ci sono tutti, non li abbiamo mai visti così felici.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close