Matteo Salvini e Francesca Verdini al luna park la famiglia è sempre più allargata (Foto)


A chi non credeva nella loro storia d’amore Matteo Salvini e Francesca Verdini rispondono con i loro sorrisi al luna park (foto). La rivista Chi pubblica le foto della coppia ma con loro ci sono anche la piccola Mirta e un’amichetta, la famiglia così allargata è una vera gioia per i paparazzi. Nella vita privata di Salvini tutto procede a gonfie vele, le presentazioni ufficiali ci sono già state e ogni volta sembra che il feeling tra Francesca e la piccola Salvini sia sempre più forte. Tutti insieme al parco giochi a Milano e Matteo non perde occasione per immortalare i momenti più allegri e buffi. Nonostante la sua giovane età la Verdini sembra davvero una mammina perfetta. Il politico poi è da sempre un papà molto affettuoso, nonostante abbia poco tempo da dedicare alla sua famiglia riesce a essere presente e vedersi tutti insieme è di certo la scelta migliore.

SINTONIA PERFETTA TRA MATTEO SALVINI E FRANCESC A VERDINI . LE FOTO SU CHI

Giri in giostra, sorrisi per le foto, tenerezze tra i due innamorati e poi la compagna di Matteo Salvini prende anche sulle spalle la piccolina che è nata da una precedente relazione. Sulle macchinine la coppia si divide ed è sempre Francesca a occuparsi di Mirta.

In molti a questo punto attendono l’annuncio delle nozze, Salvini con lei sembra più felice che mai. Archiviata ormai per sempre la storia d’amore con Elisa Isoardi, una storia durata a lungo ma tra alti e bassi e finita non benissimo. Di recente la conduttrice si è anche commossa in diretta a La prova del cuoco ascoltando una canzone e le parole di Alessandra Spisni, segno che ha nel cuore o nella testa un amore non ancora dimenticato del tutto.  Chissà per chi erano le sue lacrime, magari davvero gli amori non vanno mai via ma restano per sempre. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close