Ambra Angiolini e Allegri sulle Dolomiti anche se l’attrice non sa sciare (Foto)


Sono pazzi d’amore l’uno per l’altra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini e anche se i paparazzi della rivista Oggi li hanno beccati sulla neve loro continuano a sorridere abbracciati, tenerissimi (foto). Niente li ferma, nemmeno il periodo nero dell’allenatore, anzi lui ne approfitta per dedicarsi alla famiglia e alla sua compagna. I periodi bui si superano insieme e magari con una romantica vacanza sulle Dolomiti tutto è ancora più semplice. Come sempre sono riusciti a ritagliarsi un po’ di giorni tutti per loro. La coppia è in Val Badia e anche se Ambra non sa sciare e Allegri è invece è un maestro, le loro giornate sono piene di passeggiate. Baci e tenerezze ad alta quota ma non c’è verso di fare sciare l’attrice, infatti entrambi non indossano il classico abbigliamento da neve, non ne hanno bisogno. Un lungo fine settimana d’amore per Ambra e Allegri che passeggiano abbracciati, mano nella mano, lui così protettivo, lei così persa nei suoi occhi.

AMBRA E ALLEGRI PRONTI PER LE NOZZE?

Insieme sono il ritratto della felicità e adesso poco importa se in tanti non credevano che il loro amore potesse durare. Invece, sembra che abbiano preso davvero casa insieme a Brescia e che ormai convivano da tempo insieme ai due figli di Ambra Angiolini nati dal legame con Francesco Renga.

Si divertono sulla neve anche senza sciare, lui continua a riempirla di baci e la coccola. Non è per niente preoccupato di non avere una panchina, ci sarà tempo per tornare in campo. Le nozze forse potrebbero arrivare ma non ne parlano, hanno già detto tutto in altre interviste.  Sembra che durante la breve vacanza sulla neve siano stati sorpresi da una bufera, un forte vento che non ha spaventato Allegri che con Ambra ha percorso a causa degli impianti chiusi tutto il tratto di ritorno a piedi. Gli amici elogiano le sue doti di cavaliere, non scia per stare con lei.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close