Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power insieme in quarantena: casa è Cellino San Marco


Sono giorni particolari quelli che stiamo vivendo e chi può, sceglie di condividere questi momenti che non dimenticheremo mai, con le persone che ama. E’ il caso di Loredana Lecciso che ormai da settimane vive in pianta stabile a Cellino San Marco insieme ai suoi figli ma insieme anche ad Al Bano. Tutto documentato sui social, tra uno scatto e l’altro, l’unione sembra essere ritrovata! Ma nella quarantena a Cellino San Marco, Loredana e Al Bano non sono da soli! Dopo la fine di Amici, tra Roma e Puglia, anche Romina Power ha scelto di restare in Italia e anche lei soggiorna in quel di Cellino San Marco! Una strana quarantena, anche se come saprete, le tenute di famiglia sono molto grandi e Loredana e Romina potrebbero persino non incontrarsi mai camminando tra ettari ed ettari di terreno!

Chissà magari alla fine della pandemia troveranno la voglia di raccontare come hanno trascorso questi giorni o magari domenica prossima, anche nel ricordo di nonna Iolanda, potrebbero unirsi tutti insieme a pranzo per Pasqua! Noi continueremo a vigilare!

ROMINA POWER IN QUARANTENA A CELLINO SAN MARCO

Intanto via social, la Power ha spiegato a tutte le persone che la seguono con affetto come mai ha deciso di partecipare ad Amici, anche se questo le è costato per un mesetto, continui spostamenti tra Roma e Puglia!

Le parole di Romina per ringraziare Maria e non solo:

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose .

Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali.

Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto.

Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena.

Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria #iorestoacasa 🌈#andràtuttobene🌈🇮🇹❤️

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close