Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi con Mia la vacanza è in una villa a strapiombo sul mare (Foto)

Nessuna crisi per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi ma una bella estate in una villa sul mare (foto)

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non hanno alcun bisogno di smentire le voci sulla loro presunta crisi di coppia, semplicemente si godono le vacanze nella villa affittata a San Felice Circeo. Le foto che mostra la rivista Oggi non lasciano dubbi, la Marcuzzi e suo marito sono più felici e sereni che mai, non fanno parte delle coppie scoppiate durante la quarantena. Una villa a strapiombo sul mare, con scogli e pietre per fare il bagno, questa la scelta della conduttrice per la sua estate. La piccola Mia è sempre con loro due e non manca il barboncino Brownie. Tutto è perfetto, soprattutto la prova costume della splendida Alessia Marcuzzi. E’ più in forma che mai e indossa i suoi costumi rossi, il colore che evidentemente preferisce in questo periodo. Passa dal bikini al costume intero e anche suo marito è in rosso. Lato b sempre in evidenza ma è giusto considerando l’allenamento che farà per non fare crollare niente.

ALESSIA MARCUZZI COPRE IL VOLTO CON CAPPELLI E VISIERE

Il sole fa bene ma fa anche malissimo alla pelle, alle rughe, se preso senza protezioni. Non possono bastare le creme e Alessia Marcuzzi protegge il volto con il cappello, con la visiera, con gli occhialo da sole. 

Si divide tra le coccole alla sua piccola Mia, al barboncino e a suo marito Paolo. Una famiglia come tante ma riconosciuta da tutti. Calabresi come sempre è più tranquillo di lei che si tuffa in mare, nuota, non sta  ferma un attimo. Lui preferisce godersi il relax e il sole ma sempre attento ad aiutarla. Non gradisce invece l’affetto del cane e prova a tenerlo un po’ a distanza.

Si riposano entrambi in vista dei nuovi impegni di lavoro. Alessia Marcuzzi non vede l’ora di tornare in tv dal suo pubblico dopo la lunga assenza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.