Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, l’ex naufraga è a Napoli con il conduttore (Foto)


Non facciamo in tempo a meravigliarci per le foto di Belen e Gianmaria Antinolfi che spuntano le foto di Stefano De Martino e Mariana Rodriguez. Davvero l’ex coppia cancella in poche settimane il grande amore e ne trova altri? Per Belen sembra che sia davvero così, il settimanale di gossip di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto del bacio della showgirl con colui che sembra il suo nuovo fidanzato. Per Stefano De Martino invece non ci sono foto compromettenti, nessun bacio con Mariana Rodriguez ma sembra abbiano trascorso il fine settimana insieme in barca. Le battute si sprecano: Stefano cambia il nome ma non il cognome della sua nuova compagna ma in realtà di carne sul fuoco ce n’è davvero tanta. Gli episodi di questa nuova soap arrivano uno dietro l’altro e se fino a poche ore fa si parlava del presunto tradimento di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi adesso c’è altro, anche se una cosa non escluderebbe l’altra.

BELEN DIMENTICA STEFANO DE MARTINO MA E’ STATO LUI A LASCIARLA

La rivista Chi sarà in edicola domani ma le anticipazioni non mancano e nell’attesa di vedere tutte le foto ci sono quelle che bastano, almeno per il momento. “Le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna” anticipa chi aggiungendo che Stefano e Mariana si conoscevano già da tempo e che è stato lui a fare il primo passo sui social.

Il conduttore e l’ex naufraga hanno quindi trascorso il weekend insieme in barca e aggiungiamo anche che la barca di Stefano è attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso lo stesso fine settimana con Antinolfi.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close