Miriam Leone beccata con il fidanzato sul Lago di Como (Foto)


Dell’amore che lega Miriam Leone al suo fidanzato, Paolo Cerullo, si parla da tempo, addirittura di recente si è vociferato di un matrimonio, ma è molto difficile pizzicarli insieme. La rivista Chi ci è riuscita e mostra le foto della coppia in vacanza, una gita in barca sul Lago di Como e il volto sorpreso di entrambi nel vedere i paparazzi. Per Miriam Leone e Paolo Cerullo la privacy è fondamentale ma i fan e i curiosi non vedevano l’oro di ammirarli insieme. Una storia d’amore che li lega da circa un anno, per i soliti bene informati Paolo è l’uomo giusto per la meravigliosa attrice ma per il momento niente nozze, lei si è affrettata a smentire tutto. Mentre il corredo preparato dalle zie della Leone può attendere, Miriam abbassa la guarda, si lascia sorprendere dai fotografi e alla fine non può che godersi la straordinaria giornata sul Lago.

MIRIAM LEONE IN VACANZA CON IL FIDANZATO

Solo un fine settimana per la coppia ma tutto è apparso come in una favola e l’ex Miss Italia non poteva che essere una splendida principessa. Per loro una location da sogno, un palazzo storico con vista su Bellagio, tutto all’insegna del relax e della serenità.

Splendida Miriam Leone con il suo abito giallo, nero e bianco. I capelli sono tornati rossi (dopo un breve periodo da bionda), la semplicità e l’eleganza sono sempre con lei. Paolo Cerullo in bermuda e camicia bianca. Per entrambi le immancabili mascherine mentre lasciavano la barca per entrare in hotel. 

“Già l’arrivo in barca è stato un sogno” ha scritto lei condividendo un pizzico della sua breve vacanza. Di Cerullo si sa che è musicista e consulente finanziario, catanese ma vive a Milano da molti anni. La favola continua e di certo anche il lavoro dei paparazzi.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close