Coppie VIP

Miriam Leone beccata con il fidanzato sul Lago di Como (Foto)

E' la rivista Chi a beccare Miriam Leone con il fidanzato, scatti rari dell'ex Miss Italia con Paolo Cerullo (Foto)

Dell’amore che lega Miriam Leone al suo fidanzato, Paolo Cerullo, si parla da tempo, addirittura di recente si è vociferato di un matrimonio, ma è molto difficile pizzicarli insieme. La rivista Chi ci è riuscita e mostra le foto della coppia in vacanza, una gita in barca sul Lago di Como e il volto sorpreso di entrambi nel vedere i paparazzi. Per Miriam Leone e Paolo Cerullo la privacy è fondamentale ma i fan e i curiosi non vedevano l’oro di ammirarli insieme. Una storia d’amore che li lega da circa un anno, per i soliti bene informati Paolo è l’uomo giusto per la meravigliosa attrice ma per il momento niente nozze, lei si è affrettata a smentire tutto. Mentre il corredo preparato dalle zie della Leone può attendere, Miriam abbassa la guarda, si lascia sorprendere dai fotografi e alla fine non può che godersi la straordinaria giornata sul Lago.

MIRIAM LEONE IN VACANZA CON IL FIDANZATO

Solo un fine settimana per la coppia ma tutto è apparso come in una favola e l’ex Miss Italia non poteva che essere una splendida principessa. Per loro una location da sogno, un palazzo storico con vista su Bellagio, tutto all’insegna del relax e della serenità.

Splendida Miriam Leone con il suo abito giallo, nero e bianco. I capelli sono tornati rossi (dopo un breve periodo da bionda), la semplicità e l’eleganza sono sempre con lei. Paolo Cerullo in bermuda e camicia bianca. Per entrambi le immancabili mascherine mentre lasciavano la barca per entrare in hotel. 

“Già l’arrivo in barca è stato un sogno” ha scritto lei condividendo un pizzico della sua breve vacanza. Di Cerullo si sa che è musicista e consulente finanziario, catanese ma vive a Milano da molti anni. La favola continua e di certo anche il lavoro dei paparazzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.