Coppie VIP

Il battesimo di Azzurra: Beatrice Valli e Marco Fantini hanno organizzato una festa speciale (Foto)

Una giornata speciale per il battesimo di Azzurra, la figlia di Beatrice Valli e Marco fantini (foto)

Una festa speciale per il battesimo di Azzurra Fantini e ovviamente è stata Beatrice Valli, la sua dolce mamma, ad organizzare tutto con l’aiuto di chi ha saputo realizzare tutto con grande cura (foto). Un party per poche persone e Beatrice e Marco Fantini con i loro tre figli hanno vissuto una giornata davvero speciale per la loro Azzurra ma non solo. Con la coppia e i figli alcuni parenti e gli amici più cari, tutto perfetto e chic nonostante il periodo non permetta grandi feste, grandi numeri di persone. Non sono mancati palloncini, confetti e bomboniera ma soprattutto le tantissime foto per rivivere poi quei momenti pieni di emozione. Tenerissima la festeggiata tra le braccia della mamma e del papà coccolata dalla sorellina. Ben più difficile immortalare il primogenito che ha già 7 anni e come tutti i bambini non ama mettersi in posa. 

LA GIORNATA SPECIALE DEI FANTINI

Marco Fantini l’ha definita proprio così “una giornata speciale”, è il suo commento per descrivere tutto, dalla presenza delle persone più care al party alla felicità. Ovviamente al battesimo di Azzurra c’era anche zia Ludovica, che è in dolce attesa. Bellissima Beatrice Valli che ha scelto di indossare un abito perfetto per l’occasione e i colori scelti per la festa. Un vestito dalle tinte chiare e la fantasia floreale, tutto sul rosa. Marco invece in grigio, elegante. I bambini invece tutti in bianco.

Una torta decorata con i fiori, i lecca lecca per i più piccoli, il rosa e i fiori ovunque. Azzurra è nata lo scorso maggio, in un periodo per niente semplice. I suoi fratelli hanno 7 anni, Ale che è nato da una precedente relazione della Valli, e Bianca solo 2 anni. Adesso si attende il giorno delle nozze, doveva essere il 26 settembre e al momento non c’è la nuova data per ovvi motivi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.