Coppie VIP

Max Biaggi e Francesca Semenza beccati sotto casa del motociclista (Foto)

La rivista Chi conferma la storia d'amore tra Max Biaggi e Francesca Semenza (foto)

Un drink nel bar sotto casa di Max Biaggi e poi Francesca Semenza è salita con lui nell’appartamento del motociclista per uscirne solo la mattina successiva. Sono foto e racconti che non lasciano dubbi, l’amore è scoppiato davvero per Max Biaggi e la bella Semenza. Questa volta non sono stati avvistati a Montecarlo e non c’è stata una semplice passeggiata da riportare sulle riviste di gossip. La coppia era a Milano e l’atteggiamento quello di due persone che finalmente hanno trovato un nuovo amore. Lui ha avuto amori importanti e l’ultimo con Bianca Atzei è finito senza dire molto ma lasciando in lacrime la cantante, che è adesso felice. Di Francesca Semenza si sa che è una splendida modella, che è molto più giovane di Max Biaggi, ben 21 anni in meno, e che ha un figlio di 4 anni che ha lo stesso nome del figlio del centauro: Leon. Per il resto la storia d’amore tra Francesca e Max procede davvero a gonfie vele, già da qualche mese e anche in questo periodo difficile.

MAX BIAGGI INNAMORATO DI FRANCESCA SEMENZA

Lei ha 27 anni, lui ne ha 49 e due figli che ha sempre protetto, anche dal gossip, per quanto possibile. Se i paparazzi sono riusciti a beccarli insieme sotto casa significa che Biaggi ha un po’ abbassato la guardia, che la storia d’amore è seria davvero. 

Una bella serata insieme tra baci e risate, Francesca è arrivata con una borsa grande, pronta evidentemente per trascorrere la notte da lui. 

Sembra che i paparazzi siano rimasti davvero tutta la notte ad attendere l’uscita della Semenza. Solo al mattino lei ha lasciato l’appartamento e poco dopo Max è andato al solito bar per il primo caffè del giorno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.