Coppie VIP

Orietta Berti, il marito ha perso 16 chili, il Covid sembra non passare mai (Foto)

Come sta il marito di Orietta Berti, la sofferenza per il Covid gli ha fatto perdere 16 chili (foto)

Orietta Berti e suo marito hanno avuto entrambi il Covid ma è Osvaldo, più fragile a causa di altre patologie, ad avere sofferto di più (foto). La cantante si è ripresa in breve tempo, ha riportato poi una stanchezza di cui era stata avvisata, presto è torna al lavoro, in tv. Per il marito di Orietta Berti invece è stato tutto più complicato, la guarigione e ancora adesso la ripresa. Alla rivista Oggi la cantante confida che Osvaldo ha perso ben 16 chili. Ha temuto per lui, per quella tosse tremenda e la febbre, sembravano non andare più via. Era novembre e la Berti è rimasta positiva al virus per più di un mese, poco dopo il contagio anche per il marito. Entrambi hanno preferito restare a casa, farsi curare a casa. Alla rivista Chi la Berti aveva già raccontato che passato il periodo peggiore suo marito continuava a non riuscire a dormire.

ORIETTA BERTI SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO

Non si è mai fermata, se non per il periodo del contagio, è poi tornata subito al suo lavoro e dopo la paura per il marito adesso è concentrata su Sanremo. C’è bisogno di spensieratezza ma aggiunge che il festival porta anche tanto lavoro, quindi lei è pronta a cantare in qualunque situazione. Non è un problema se non ci sarà il pubblico, pensa che si farà emozionare dall’orchestra. Inoltre, ha confidato che per la prima volta i cantanti dovranno arrivare in teatro già vestiti e truccati: “Ci vorranno abiti che non si stropiccino in auto”.

Con il suo stilista, Nicolò Cerioni, che come ripete spesso è lo stesso di Achille Lauro, ha già pensato che lo chiffon pesante potrebbe essere la soluzione giusta. Intanto, resta chiusa in casa, esce il meno possibile, solo per lavoro, e continua ovviamente ad adottare tutte le precauzioni necessarie. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.