Coppie VIP

Arisa e Andrea insieme in Basilicata per la Pasqua, il pranzo è in famiglia

Pasqua in Basilicata con la famiglia per Arisa e Andrea Di Carlo, l’amore procede a gonfie vele

Arisa e Andrea Di Carlo hanno avuto bisogno di una crisi e di lasciarsi per tornare insieme più forti e innamorati che mai. La coppia ci riprova con maggiore consapevolezza e trascorre la Pasqua in Basilicata con la famiglia della cantante. Tra le storie Instagram di ieri gli auguri di Arisa con il papà e con la mamma, ci sono anche i cani, poi tra un telegiornale e una battuta mostra Andrea Di Carlo, un’immagine veloce ma non per caso. Presentazioni fatte, il suo manager e fidanzato è arrivato in Basilicata, ha conosciuto la famiglia, ha passato con loro un giorno importante, il tutto con il massimo della semplicità, come sempre se sui social c’è Arisa.

ARISA E ANDREA DI CARLO DI NUOVO INSIEME PER LA PASQUA IN FAMIGLIA

Prima a casa di lui che ha condiviso le foto con Arisa nel letto confidando che quando si è felici è necessario farci caso, poi la partenza per il paesino della Lucania, luogo che la cantante ovviamente adora. “E ritorno da te, dal silenzio che è in me” e Di Carlo non perde l’occasione per dire in musica ciò che prova.

Questa volta è Arisa ad avere fatto un gran passo e lui non può che essere felice. Sono insieme a Pignola, circondati dal verde, e poco importa se non c’è il sole. Lui vorrebbe più dimostrazioni plateali, lei da sempre è molto riservata ma un po’ cede.

“Metterò il peggio di me dentro una crisalide per non farti più male se lo farai anche te” ed è sempre il manager a rubare i versi di una canzone per dedicarli alla sua fidanzata. Chissà se questa volta riusciranno a trovare il giusto equilibrio e magari si sentiranno pronti per dedicarsi ai preparativi per il matrimonio. Le nozze erano previste per settembre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.