Coppie VIP

Le lacrime di Ida Platano a Uomini e Donne: pensa ancora a Riccardo dopo anni?

A Uomini e Donne le lacrime di Ida Platano per Riccardo? E' ancora legata a lui?

Vi avevamo detto che le puntate di Uomini e Donne in onda in questi giorni sarebbero state molto molto movimentate e infatti dopo la prima parte vista ieri, oggi è proseguita la lite tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Lite nella quale oggi è stata coinvolta anche Ida. In realtà abbiamo visto ben poco, e visto che erano tante le anticipazioni circolate in rete possiamo dire che probabilmente è stata tagliata una parte. Nelle anticipazioni infatti, il pubblico presente in studio aveva raccontato che Riccardo aveva puntato il dito anche contro Ida. Anche la Platano a detta del suo ex aveva in passato allungato il brodo solo per avere visibilità. Questa parte non è stata mandata in onda magari la vedremo domani, in un eventuale ritorno di Riccardo.

Al momento però ci vogliamo concentrare su un altro aspetto. Ida Platano e il suo interesse per Riccardo.

Ida Platano ancora persa di Riccardo Guarnieri?

La dama è tornata in studio dicendo più volte di essere pronta per voltare pagina. Lo aveva fatto qualche settimana dopo le registrazioni della scelta di Riccardo e Roberta che avevano lasciato lo studio. Poi nelle puntate successive se li era ritrovati davanti a raccontare della loro relazione. Non era apparsa del tutto indifferente e il pubblico lo aveva fatto notare più volte. Ida ha sempre ribadito di non essere affatto interessata a Riccardo anzi, di essergli totalmente indifferente. Nel corso di queste nuove puntate però, gli interventi di Ida sono stati sempre più forti. Anche oggi, la sua rabbia contro Riccardo e il continuare a parlare sopra mentre i due al centro raccontavano le loro cose, è sembrato un modo di volere a tutti i costi essere al centro dell’attenzione. E la scenata fatta da Ida non è passata inosservata, come non sono passate inosservate anche le sue lacrime.

Il pubblico che segue da casa Uomini e Donne non ha dubbi: Ida è ancora persa di Riccardo, anche se continua a negarlo. Non ha voltato pagina e sente ancora qualcosa per lui. Forse non è amore ma un legame che non ha mai spezzato, difficile a dirsi. Forse una ossessione ecco. Ma quelle lacrime oggi, a detta di molti, non erano lacrime di rabbia o di delusione ma lacrime di una donna ferita perchè prova qualcosa.

E voi cosa ne pensate di questa storia, Ida in qualche modo continua ad avere nella testa Riccardo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.