Coppie VIP

Pamela Prati ha trovato la sua anima gemella ma Angelo non è il suo fidanzato

Chi è Angelo, l'amico speciale di Pamela Prati che la rende così felice?

Pamela Prati sorprende di nuovo, questa volta parla di anima gemella ma il ragazzo con cui si lascia fotografare per la rivista Chi non è il suo fidanzato. Chi è Angelo Rifino? Di certo è la persona che rende felice Pamela Prati e infatti è lei a commentare al settimanale di gossip che lui la rende felice, che lui vive per lei. Forse la showgirl esagera ma prima che qualcuno possa fraintendere aggiunge subito che Angelo è solo un amico speciale, molto speciale. Ringrazia Alfonso Signorini per l’intervista pubblicata su Chi, per le bellissime foto e poi chiarisce che Angelo prima era un suo fan e poi è diventato una persona molto importante nella sua vita.

PAMELA PRATI SU CHI CON L’AMICO SPECIALE, ANGELO RIFINO

“Si chiama Angelo e no, non è il mio fidanzato” così la Prati mette subito tutto in chiaro perché in tanti non hanno ancora dimenticato il suo vecchio e inesistente amore, tutto il gossip che per lungo tempo si è occupata di lei, di un matrimonio impossibile e di figli adottati. Era tutto falso e la chiarezza in quel caso non c’è stata fino alla fine.

Parlando di Angelo su Chi ha spiegato: “Prima lui era un mio fan e poi è diventato il mio amico speciale. Vive per me regalandomi gioia e tanto amore”. Poi la conclusione di Pamela Prati: “Oggi sono felice ma lo dico sottovoce”. Anche questa volta il tutto è un po’ confuso ma sembra certo che non Pamela Prati e Angelo non siano una coppia.

La showgirl invita tutti i suoi fan a comprare la rivista in edicola da oggi, a leggere l’intervista di Gabriele Parpiglia: “Parpiglia ha trascritto perfettamente quanto per l’amicizia abbia un valore inestimabile. Voi che mi seguite soprattutto su Instagram sapete quanta gioia mi trasmette il mio caro amico e quanto ci divertiamo insieme, credo che da queste foto (su Chi) si veda” ed è su Chi che racconta di questa amicizia speciale nata grazie a Michela Quattrociocche. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.