Coppie VIP

Elisa Isoardi paparazzata di nuovo con Alessandro e questa volta c’è il bacio

Tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo un bacio innocente o tra due ex che sono tornati insieme?

E’ o non è di nuovo amore tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo? Il gossip continua a paparazzarli insieme e questa volta la rivista Oggi pubblica anche la foto del bacio. Un bacio tra due ex che sono tornati insieme o un bacio affettuoso tra amici? Elisa Isoardi si considera single da tempo, dopo Matteo Salvini in realtà non ha mai confermato un altro amore. L’imprenditore però è da sempre definito molto innamorato della conduttrice e anche pronto a costruire con lei una famiglia. Le rispettive famiglie si conoscono, Elisa Isoardi conosce bene i genitori di Alessandro Di Paolo, ma non si sa altro. Forse un amore che si era interrotto e che adesso è tornato perché questo è il momento giusto?

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo insieme a una partita di calcio

Per lei l’amore non è un’ossessione, l’ha confidato Elisa chiarendo che sta bene anche da sola, poi se arriva il principe azzurro è felice. Il settimanale Oggi però ipotizza ancora una volta che sia Alessandro il suo principe azzurro. Le foto li mostrano insieme e come sempre complici a una partita. Niente serie A, una semplice partita di serie D tra Ostiamare e Cynthiaalbalonga. Insieme seguono tutti i passaggi con attenzione, la partecipazione è evidente, poi il saluto, un bacio.

Un bacio tra amici o tra fidanzati? Come sempre in questi casi l’immagine non è perfetta, resta il dubbio che potranno chiarire solo i due protagonisti.

Ma chi giocava nella squadra dell’Ostiamare, perché Elisa Isoardi è così interessata? Il padre di Alessandro è il presidente dell’Ostiamare, quindi è questa la motivazione. Così si alimenta ancora di più il dolce pettegolezzo che i due siano tornati una coppia. Intanto, la Isoardi è ferma con il suo lavoro, non è ancora arrivata per lei una proposta concreta dalla tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.