Coppie VIP

Belen e Antonino in crisi, ci sarebbero rivelazioni scottanti

Sono davvero in crisi Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Il pettegolezzo si baserebbe su alcune rivelazioni

belen antonino si sono lasciati

Cosa succede tra Belen e Antonino? Il gossip racconta di una forte crisi per la coppia, il tutto sarebbe anche basato su rivelazioni definite scottanti. Non è solo la mancanza di foto della coppia sui social a far parlare di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, c’è altro e c’è chi sembra saperne di più di questa storia. Dall’inizio del loro amore alla nascita della figlia Luna questa è la prima volta che si parla di problemi di coppia tra la showgirl e il papà di sua figlia. Per il momento Belen e Antonino Spinalbese non hanno commentato, non hanno smentito, se la notizia è falsa di certo a breve diranno qualcosa.

Lo scoop sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

“Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli” ed è sulla pagina Instagram Investigatore Social che è stata sganciata questa bomba e adesso tutti i fan sono sulle pagine social di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez alla ricerca di qualcosa che faccia sperare che la crisi non sia reale.

La piccola Luna è nata a luglio, sembrava tutto perfetto tra nuovi lavori e le notti faticose con la bimba, loro due sempre insieme e poi non li abbiamo più visti insieme. La showgirl nelle ultime ore ha pubblicato una frase tra le sue stories: “Usa el amor como un puente. Buona notte”, semplice la traduzione “Usa l’amore come un ponte” ma di quale ponte parla Belen e a chi si rivolge? E’ il brano di Gustavo Cerati, lo dedica al suo compagno?

Belen si concentra sui suoi due figli, trascorre la serata chiacchierando con Santiago, a casa con loro c’è anche Patrizia Griffini, storica amica di Belen, ma Antonino dov’è?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.