Coppie VIP

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart è nato il terzo figlio ed è il terzo maschietto

Terzo figlio maschio per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart che come sempre hanno atteso prima di annunciare la nascita

Ilaria Spada figli

E’ nato il terzo figlio di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart e come sempre la coppia cerca di tenere il gossip e la curiosità di tutti il più lontano possibile. Il piccolo è nato il 28 febbraio ma come era prevedibile la mamma e il papà hanno atteso di portarlo a casa prima di annunciare il lieto evento. Impossibile sapere qualcosa in più dai profili social di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. I due attori hanno affidato l’annuncio a un comunicato stampa ma senza svelare il nome scelto per il terzo bebè. Ed è la direttrice della clinica romana scelta ancora una volta dalla Spada a riferire che il piccolo e la mamma stanno bene. E’ la stessa clinica dove la splendida attrice ha dato alla luce i primi due figli: Ettore che ha 11 anni e Ian che di anni ne ha 3. Terzo maschietto in famiglia e magari per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non sarà l’ultima dolce attesa.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non rivelano il nome del terzo figlio

Nelle foto pubblicate dalla clinica di Roma Ilaria appare in gran forma, bellissima e al settimo cielo. Sale la curiosità per il nome del piccolino, magari lo conosceremo tutti dopo le presentazioni in famiglia. La coppia è riuscita a tenere anche la gravidanza nascosta fino a quando ha potuto. E’ solo a novembre che ne hanno parlato, solo quando era davvero diventato impossibile non confermare, visto il pancione.

Kim e Ilaria stanno insieme dal 2010, un vero colpo di fulmine, si frequentavano da un mese e mezzo e galeotta è stata Caterina Balivo; non a caso la conduttrice è loro testimone di nozze. Ilaria Spada era già incinta del primo figlio, il secondo è arrivato invece ben 9 anni dopo. Adesso c’è il piccolo appena nato e ricordando le parole della splendida mamma “Ogni figlio mi migliora e migliora la coppia” chissà che non arrivi anche la tanto attesa femmina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.