Coppie VIP

Stefano e Belen tornano al parco in quattro e sognano un altro figlio

Sono tornati insieme al parco ma Belen e Stefano adesso sognano un altro figlio

stefano belen figli

Non c’è due senza tre ma che questa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia quella giusta, l’ultima, il per sempre. Stefano e Belen sono tornati al parco come un tempo ma nel frattempo Santiago è cresciuto, loro due sono diventati grandi davvero e la famiglia si è allargata. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto della coppia che come i vecchi tempi porta Santiago a giocare al parco ma tutto è più bello e nessuno si nasconde dai paparazzi. Non sono ancora pronti a dirlo al mondo intero, desiderano solo vivere la loro vita senza troppe domande e senza dovere spiegare chissà cosa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una famiglia

La complicità è evidente, la coppia non è mai stata così felice ma è anche bellissimo lo sguardo di Stefano De Martino sulla piccola Luna Marì. Coccole e giochi, tante risate e foto da scattare. Belen e Stefano avevano già pubblicato qualcosina sui loro rispettivi profili social ma il settimanale di Alfonso Signorini mostra molto di più e sono immagini che fanno sorridere, parlano d’amore.

Una famiglia allargata notissima in un pomeriggio milanese sotto i primi caldi raggi di sole. E’ la prima volta che i fotografi li beccano tutti insieme, tutti e quattro insieme. Si sono fatti del male a vicenda, la Rodriguez ha ammesso tutto, anche le stupidaggini fatte perché è istintiva. A Verissimo ha confidato che il desiderio di avere un altro figlio c’è ma soprattutto che questa volta sarà davvero per sempre. Ormai sono grandi e dagli errori e i colpi di testa devono avere imparato più di una lezione.

Nessuno sa se Belen e Stefano avevano già divorziato. Prima di Antonino Spinalbese erano solo separati ma ancora marito e moglie, chissà poi cosa è accaduto. Poco importa, conta solo la felicità di una bellissima famiglia allargata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.