Coppie VIP

Ida e Riccardo di nuovo vicini a Uomini e Donne, il pubblico non ci sta: “buffoni”

Riavvicinamento in corso tra Riccardo e Ida: il pubblico di Uomini e Donne non gradisce

ida e riccardo

Quando Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne il pubblico che segue con passione il programma di Canale 5 ha temuto il peggio: una nuova minestra riscaldata e una sorta di riavvicinamento a Ida Platano, dopo oltre un anno e dopo che ci hanno riprovato decine di volte. Riccardo e Ida sembravano aver preso delle strade diverse ma dopo il ritorno del tarantino a Uomini e Donne ( tra l’altro è casualmente arrivato proprio quando la storia tra la Platano e Alessandro era chiusa) tra i due c’è una ritrovata complicità che non sta piacendo al pubblico. I commenti sui social si sprecano e tra quelli più carini, come si può vedere anche sulla pagina FB del programma, c’è quello di chi definisce i due come due “buffoni”.

Ida e Riccardo di nuovo vicini: il pubblico di Uomini e Donne non ci sta

Dopo la richiesta di Riccardo di ballare con Ida, il pubblico si è fatto sentire suo social. C’è chi spera che due tornino insieme e che lascino il programma: “Fosse la volta buona almeno ste due palle non le vedremo più..“. E ancora: “Mi viene in mente una sola parola per definirli: BUFFONIIIIII !!!“. Il pubblico è deluso da quello che sta succedendo: “Ridicolaggine al top…ma io dico sono stati insieme, hanno quasi convissuto, hanno reciprocamente i numeri di cellulare e l’indirizzo e devono venire in una trasmissione televisiva per parlarsi????”. Non mancano anche le accuse: “Riccardo è tornato perché sicuramente è stato chiamato dalla redazione, chissà se è anche pagato.E la storia si ripete, credono che l’audience aumenti?Hanno stufato queste solite finte storie, trite e ritrite.

Ma c’è anche chi pensa che l’idillio durerà molto poco: “Un paio di uscite e si “uccideranno” di cattiverie, ricordi al veleno, mancanze e aspettative illuse!!! Riccardo (l’uomo dov’è? ) e Ida (dente avvelenato) “. Sono molti i telespettatori a parlare persino di mancanza di rispetto verso il pubblico. E poi c’è chi sentenzia: “Riccardo è un omuncolo che finirà di nuovo con Ida,dopo che se ne sono dette di ogni!!!!!!.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.