Coppie VIP

Marco Fantini e Beatrice Valli marito e moglie: la prima dedica social dopo il matrimonio

Le prime foto sui social arrivano da Beatrice e Marco che dopo il matrimonio si fanno una romantica dedica d'amore

beatrice valli marco fantini matrimonio

Poche ore dopo il si è arrivata sui social la prima foto ufficiale del grande giorno ed è stata pubblicata anche la prima dedica d’amore che Marco Fantini e Beatrice Valli, freschi di matrimonio, si sono scambiati. Per il momento ancora pochi scatti da questo giorno, dopo il romantico matrimonio a Capri ma i follower della coppia, che sono davvero tantissimi, non hanno potuto fare a meno di emozionarsi con alcuni scatti rubati, che hanno fatto il giro del web. Poi ci hanno pensato Marco e Beatrice a regalare alcuni scatti di questo magico giorno, come ad esempio la prima foto con la fede al dito, una foto simbolica e importantissima per questa coppia che da due anni aspetta di giurarsi amore e di celebrare il rito del matrimonio.

Nel maggio del 2014, Marco scelse Beatrice sulle poltroncine rosse dello studio di Uomini e Donne. Nel maggio del 2022, si sono sposati, al tramonto con il sottofondo del rumore delle onde mentre tutti gli amici e i parenti della coppia, festeggiavano con loro questo grande giorno.

Le prime dediche social: Marco e Beatrice sono marito e moglie

La prima dedica d’amore è più che social:

29 maggio 2022
Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile.
Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore.

Non ci resta che augurare a questa coppia tutto il meglio, per altri mille traguardi da raggiungere insieme. Marco e Beatrice sono giovanissimi e hanno già fatto un bel pezzo di vita insieme e ancora di strada, ne hanno tanta davanti. In bocca al lupo per tutto quello che arriverà e per quello che questo matrimonio regalerà alla coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.