Coppie VIP

Alessia Macari ha festeggiato all’aperto il battesimo della figlia

Alessia Macari mostra le immagini del battesimo della figlia, una deliziosa festa all'aperto

alessia magari figlia

Alessia Macari è al settimo cielo, dopo i primi momenti difficili con la nascita della figlia è arrivato il momento del battesimo. L’ex Ciociara di Avanti un altro ha battezzato la piccola Nevaeh che ha quasi 6 mesi. Per la bimba una festa all’aperto e un abitino di tulle bianco; una piccola principessa con la sua mamma e il suo papà emozionati. Anche Alessia Macari ha scelto il bianco per il battesimo della prima figlia, ovviamente un abito aderente, con una generosa scollatura e arricchito da catene dorate e scarpe rosse. E’ in gran forma la showgirl dopo la sua prima gravidanza, felice ha mostrato tra le storie di Instagram la festa in famiglia.

Alessia Macari e Oliver Kragl emozionati per il battesimo della figlia

Fiori, bomboniere, palloncini, tutto rosa, bianco e dorato. La torta è enorme, più piani con il nome della festeggiata ben in vista. Baci e tenerezze tra Alessia e suo marito che hanno voluto per il battesimo della figlia le persone a loro più care, amici e parenti. Una festa che andata avanti fino a sera con la Macari che non ha perso l’occasione per cantare e ringraziare tutti i presenti con parole dolcissime. Dopo le tantissime foto la showgirl ha preferito cambiare abito, ha scelto di stare più comoda puntando su un abito meno appariscente, un vestito a fantasia sempre con il fondo bianco che le ha permesso di lasciarsi andare un po’ di più al divertimento, soprattutto al karaoke passando dalle canzoni di Marcella Bella a quelle dance più scatenate. Anche la piccola Nevaeh ha avuto il suo cambio d’abito, un vestitino più fresco e colorato, ben più adatto per riposare e per ricevere le attenzioni di tutti.

Una festa piena di gioia per tutti, un battesimo organizzato all’aperto in una giornata caldissima. Oggi ci sono tutti i regali da ammirare ancora tante persone da ringraziare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.