Coppie VIP

Arrivano altre foto di Michelle e Giovanni, quelle della passione

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini travolti dalla passione, sono le nuove foto di Vero sul gommone al largo della Sardegna

michelle angiolini foto vero

I paparazzi non mollano un attimo Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, le foto della coppia che il gossip mostra un po’ alla volta sono tantissime. Se Michelle e Giovanni non desiderano apparire insieme sui social ci pensano i fotografi ad arricchire il loro album e con questi ultimi scatti Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini diventano la coppia più bollente dell’estate 2022. Le foto che pubblica la rivista Vero sono quelle della passione, sono quelle che altri avevano evitato di pubblicare o forse attendevano di pubblicare ma al largo della Sardegna i paparazzi si sono davvero scatenati. In realtà anche la coppia, certa di essere al riparo da sguardi indiscreti, ha regalato tanto materiale alla cronaca rosa. La settimana di Michelle e Giovanni a Poltu Quatu è stata meravigliosa e si vede. La showgirl e il chirurgo hanno lasciato il resort in cui alloggiavano in lacrime ringraziando il gentilissimo staff ma il settimanale Vero regala a tutti scatti che raccontano la passione travolgente che stanno vivendo.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sul gommone al largo della Sardegna

Forse a Michelle e Giovanni non interessa neanche più che ci siano i paparazzi in giro, non vogliono pubblicare foto private ma se lo fanno gli altri poco importa, si amano e sono felici, niente da nascondere e niente da giustificare.

Ieri sera erano insieme a Milano al concerto di Salmo con altri vip, oggi ognuno è tornato ai rispettivi interessi, Vero mostra il resto. Sul gommone in bikini bianco la Hunziker è un vero schianto e di certo lui è all’altezza. Le foto raccontano molto, non potrebbe esporsi di più di così, sotto la vera luce del sole. Baci, coccole e sorrisi, davvero la Hunziker non l’abbiamo vista così felice. Chissà come commenterà la coppia le nuove foto pubblicate sulla rivista di gossip.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.