Coppie VIP

Enrico Brignano svela che in un video del matrimonio Flora Canto non trattiene l’emozione

Qual è il momento del matrimonio in cui Flora Canto non trattiene le lacrime vedendo Enrico Brignano?

brinano flora canto matrimonio

Enrico Brignano come Flora Canto è ancora emozionato per il loro matrimonio celebrato il 30 luglio scorso ma ha un’immagine che non cancellerà mai dagli occhi e dalla mente. C’è stato un momento prima del sì che Flora Canto non ha trattenuto l’emozione, lo racconta Brignano trovando riscontro nei racconti di sua moglie. Quello è stato un momento di emozione fortissima per la sposa. Loro due sono sempre pronti alla battuta, insieme si prendono sempre in giro ma nella vita privata le emozioni e l’amore li avvolgono. E’ stato un matrimonio da favola quello di Flora Canto ed Enrico Brignano e i momenti speciali non sono mancati, quello che resta nel cuore dello sposo è davvero quello che racchiude tutta la loro storia.

Enrico Brignano svela il momento del matrimonio che non dimenticherà mai

Avrebbero dovuto sposarsi dopo la nascita di Martina, poi dopo i suoi primi passi, poi l’asilo ed è arrivato Niccolò. Una gioia immensa, la famiglia che non sapevano nemmeno di desiderare. Brignano racconta al quotidiano La Nazione che il giorno delle nozze Flora non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha visto lui che l’attendeva ma con in braccio il piccolo e la bambina al suo fianco.

C’è un video in cui lei non trattiene l’emozione quando mi vede con Niccolò in braccio e Martina al mio fianco” confida l’attore romano. In quel momento Flora ha visto non solo l’uomo che stava per sposare ma tutta la sua famiglia, i suoi figli con il papà, i suoi piccoli Martina e Niccolò con l’uomo della sua vita.

E’ un momento che lei aveva già raccontato ma è un attimo di vita che nessuno dei due potrà cancellare dal cuore. Un’emozione immensa che se possibile li unisce ancora di più ed è un ricordo che grazie ad un video avranno sempre.

 

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.