Coppie VIP

Totti e Noemi Bocchi, l’attico è troppo piccolo e Francesco pensa al quarto figlio

E' Alex Nuccetelli a raccontare altro su Francesco Totti e Noemi Bocchi: un'altra casa e un altro figlio

Totti noemi figlio

E’ Alex Nuccetelli a raccontare altro su Francesco Totti e Noemi Bocchi, di una nuova casa, una villa evidentemente, più vicina all’Eur; ma anche di un altro figlio. E’ alla rivista Novella 2000 che l’amico di Totti spiega che la casa dove Francesco vive con Noemi è bellissima ma non crede ci rimarranno a lungo. Sono in troppi e forse presto saranno ancora di più. E’ da tempo che il gossip immagina che Francesco Totti e Noemi Bocchi presto avranno un figlio insieme, ma al momento ci sono anche altri progetti. Come sempre Nuccetelli trova il modo per elogiare la nuova compagna di Totti e racconta che a casa lei si dà da fare; che la coppia ha una persona che li aiuta ma che non dorme lì. Quindi, Noemi Bocchi si occupa anche dalla casa, l’attico che hanno preso a Roma Nord.

Totti desidera tornare a Roma Sud

Sembra che l’intenzione dell’ex calciatore sia quella di tornare a Roma Sud, dove ha sempre vissuto. “La casa dove vive con Noemi è bellissima, ma non so quanto rimarranno”, questo ha raccontato Alex a Novella 2000. “Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur”. In pratica vorrebbe avvicinarsi alla villa che forse lascerà a Ilary Blasi?

“Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti: tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”, quindi è anche un problema di spazi. Necessitano di una casa più grande; di certo la villa all’Eur è molto più grande dell’attico in cui vivono adesso.

Inoltre, il pr romano ha anche aggiunto: “Credo che Noemi si sia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta, ma non credo dorma lì”. E sull’idea di un secondo matrimonio? Alex Nuccetelli risponde anche a questo: “

“Non credo che Francesco voglia un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri – concludendo – D’altronde lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare”.

Tutto questo mentre ancora non è iniziata la causa per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma sembra che le due nuove coppie facciamo di tutto per apparire come perfette, felici, desiderose di un futuro insieme, di avere una bella famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.