Coppie VIP

Ilary Blasi, Bastian e Isabel Totti conquistano la copertina di Chi

Bellissime le foto al parco: mano nella mano Ilary Balsi, Bastian Muller e la piccola Isabel Totti

ilary blasi bastian isabel Totti

Bellissimi tutti e tre insieme mano nella mano, Ilary Blasi, Bastian Muller e Isabel Totti conquistano così la copertina della rivista Chi. Sono foto che parlano di famiglia e che immaginiamo faranno venire un po’ di mal di stomaco a Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma è felice con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, ma la piccolina che felice tiene la mano alla mamma e a Bastian Muller è la sua bambina, è la sua Isabel. “Prove di famiglia” è il titolo scelto dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini e la passeggiata in tuta è un vero spettacolo. La conduttrice e il compagno tedesco di 36 anni tengono per mano la piccola della famiglia. Isabel ha appena festeggiato il compleanno, ha compiuto 7 anni, la sua prima festa con mamma e papà separati.

Ilary Blasi felice con la sua nuova famiglia

Anche per Ilary Blasi c’è davvero una nuova famiglia. Francesco Totti ha fatto tutto più in fretta ma a Roma ecco spuntare al parco all’Eur la bellissima conduttrice de L’Isola dei famosi. Bastian sembra sia entrato davvero in sintonia con i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, con tutti e tre, altrimenti lei non avrebbe mai permesso il suo ingresso in casa, anzi nella villa dove prima viveva anche Totti.

Dicono che la Blasi sia più felice che mai ma è evidente, sia dalle foto scattate dai paparazzi, come quelle che pubblica Chi questa settimana, che dalle storie che condivide lei stessa sui social. Da quando è finita con Francesco Totti la Blasi è diventata sempre più social ma ha anche iniziato ad apprezzare momenti al parco come quello che la rivista di Signorini mette in copertina.

Muller è entrato nel clan di Ilary, nella famiglia, si vede spesso con Isabel, proprio come da mesi la Blasi ha dovuto vedere le tante immagini della sua bambina e degli altri figli con Noemi Bocchi. La coppia vive a distanza, lei divisa tra Roma e Milan, lui in Germania ma prende un aereo al volo ed arriva di corsa da lei che in questo periodo è impegnata con il lavoro. Al parco anche la cuginetta di Isabel, la figlia di Silvia Blasi. Davvero una bellissima famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.