Coppie VIP

Miriam Leone è incinta: cosa sogna per il suo bebè

Miriam Leone è incinta: l'attrice siciliana spiega come ha scoperto di aspettare un bebè

miriam leone incinta intervista

Miriam Leone è incinta! L’attrice siciliana lo racconta in esclusiva a Vanity Fair e per la prima volta parla delle emozioni che sta provando da quado ha scoperto di essere in dolce attesa. Inizia per la bella Miriam un nuovo viaggio, quello alla scoperta della maternità. La bravissima attrice siciliana ha deciso di condividere con chi la segue questa bellissima notizia e nella sua intervista a Vanity Fair ha spiegato che quando ha scoperto di essere incinta, quando ha fatto il test ha pensato a sua madre. Spiega: “Immediatamente a mia madre. Si è attivata una specie di riconnessione con la linea femminile fino alla preistoria”.

“Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo” ha detto l’attrice sposata dal settembre 2021 con Paolo Carullo.

>>>> Miriam Leone spiega come sblocca l’ansia, cosa la fa stare bene

Miriam Leone incinta: è dolcissimo l’annuncio dell’attrice siciliana

Tante volte in passato si era visto un pancino che in realtà non c’era mai stato ma oggi è arrivato il momento di ufficializzare. Sulle pagine di Vanity Fair Miriam Leone ha spiegato:

Sì, qualche volta che avevo appena mangiato oppure avevo un vestito particolarmente stretto. Io, sono onesta, non ci vedo niente di male nel fatto che la gente sogni queste cose. C’è chi sogna perché un figlio l’ha già avuto, chi perché non ce l’ha e poi c’è anche un sacco di gente a cui non frega proprio niente. Però quell’intervista che menzionava prima l’ho fatta anche a scopo educativo. Per dire: certe cose non ce le dovete chiedere. La maternità è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così e questo va spiegato. Perché ci sono persone che ti fanno in modo innocente domande che non sono innocenti, e glielo va detto con gentilezza che certe curiosità sono decadute

Cosa sogna Miriam Leone per suo figlio?

È troppo presto, non ci ho pensato. È ancora qualcosa che è parte di me, dentro. Fuori c’è la gioia, che condivido con mio marito Paolo. E da questo momento in poi con tutti

Non possiamo che fare gli auguri a Miriam e a suo marito Paolo per questa bellissima notizia. L’arrivo di una creatura in questo mondo non può che riempirci il cuore di gioia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.