Coppie VIP

Belen e Santiago di nuovo insieme, la felicità di Luna che rivede il fratello

La reazione di Luna, la figlia di Belen, quando rivede Santiago, il suo fratellino

belen santiago

Grandi feste e dolci e abbracci ad Albarella: Belen riabbraccia Santiago ma anche la piccola Luna è emozionata nel rivedere il fratello. Belen Rodriguez da qualche settimana è ferma ad Albarella, dopo la sua vacanza al riparo da tutti e tutto è nella villa affittata questa estate che si rilassa. 

Stefano De Martino ha appena riportato Santiago ad Albarella da Belen, madre e figlio si sono stretti in un abbraccio pieno di gioia ed è nonna Veronica Cozzani a riprendere il dolce momento. Poi è il momento dell’incontro tra i due fratelli e dopo un attimo di titubanza la dolcissima Luna con il suo bellissimo sorriso mostra tutta la sua gioia per il ritorno del fratello.
Santiago in vacanza con papà Stefano 

Santiago e Stefano De Martino non sono stati molto a New York ma le loro vacanze questa estate sono numerose, dopo Londra, Disneyland e poi gli Stati Uniti ma c’è anche Napoli. Così Luna e Santiago devono separarsi spesso, anche per la figlia di Belen Rodriguez ha anche i giorni da trascorrere con il suo papà, con Antonino Spinalbese.

Belen Santiago e Luna

Inizia la vacanza ad Albarella

Adesso sull’isola ci sono proprio tutti, la vera vacanza di Belen con i suoi bambini può iniziare. Presto arriveranno magari anche gli zii, Cecilia e Jeremias con i rispettivi compagni. Chissà oggi come hanno festeggiato i Rodriguez il ferragosto. Belen nel tempo ha imparato a non pubblicare il suo presente. Infatti, Santiago non è tornato oggi ma solo oggi la showgirl a pubblicare il loro abbraccio dopo il viaggio in America.

Ferragosto ad Albarella

Carne e pannocchie, sul cibo preferito dai Rodriguez non c’è alcun dubbio, loro adorano il barbecue. Amano anche le passeggiate in bici, tutti insieme, perché sull’isola tutto è più semplice, il relax c’è davvero. 

Il futuro di Belen Rodriguez

Deve farsi forza da sola, deve andare avanti da sola Belen. Ha di nuovo perso l’amore di Stefano, l’amore di suo marito; una delusione a cui questa volta sembra reagire in modo diverso. In più anche in tv quest’anno non ci sarà spazio per lei, nei programmi dove eravamo abituati a vederla. Le resta ugualmente molto, ha i suoi brand, ben tre marchi che riguardano l’abbigliamento, da quello sportivo ai costumi, gli abiti da donna e di certo avrà in mente anche altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.