Cecilia Rodriguez parla della procreazione assistita: “Ci ho impiegato un po’ di anni”
Per Cecilia Rodriguez non è stato semplice restare incinta, racconta della procreazione assistita, ci ha messo un po' di anni per accettarla

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a metà ottobre diventeranno genitori per la prima volta, una figlia tanto desiderata e dalla foto di quel braccialetto condivisa sui social il percorso per avere in figlio non è un segreto. Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto le difficoltà di rimare incinta ma non ha mai nemmeno raccontato della procreazione assistita. Oggi confida che in questi mesi è cresciuta ma anche che avrebbe tanto voluto che tutto accadesse in modo naturale.
Ci ha messo anni per accettare un percorso diverso, non è stato così semplice, non lo è mai. Chi la segue ha chiesto di saperne di più. Cecilia Rodriguez è serena anche se i problemi non mancano, il distacco da Belen è importante ma di questo non dice niente; del tutto concentrata sulla gravidanza e l’amore per suo marito. Leggi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condividono il percorso per avere un figlio: Il braccialetto dice tutto
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la procreazione assistita
“Durante la gravidanza sono cresciuta, pur rimanendo sempre la stessa. E’ come se in questo momento niente mi toccasse, come se i problemi passassero in secondo piano” sono le parole di Cecilia Rodriguez che si racconta alle follower.
In questi giorni ha trascorso del tempo con Giulia De Lellis, anche lei sta per avere una bambina ma a differenza sua ha già tutto pronto: “Io mi sbrigherò a settembre, anche se la cameretta l’ho già scelta. Dato che Giulia è molto generosa, mi ha anche mandato una lista di tutte le cose utili da comprare. Lei è pazzesca!”.
Ognuno ha i suoi tempi e se Cecilia non ha ancora preparato niente per la piccolina, non è nemmeno del tutto pronta a raccontare come e perché hanno intrapreso la strada della procreazione assistita.
“Ne parlerò quando sarà il momento giusto, come ho aspettato il momento giusto per intraprenderla. Ci ho impiegato un po’ di anni perché volevo che accadesse tutto in modo naturale – Cecilia prosegue – Voglio trovare le parole giuste perché è un tema molto delicato al quale sono sensibile e ci sono sempre più donne che fanno fatica a rimanere incinta. Io ci sono passata e quindi so quello che si prova. Lo farò quando sarà il momento. L’importante è essere circondata da persone che ti vogliono bene dato che è un percorso molto faticoso, ma se lo sei diventa la cosa più normale del mondo”.
Forse nelle sue parole c’è anche un attacco a Belen o forse no.