Coppie VIP

Raoul Bova ha chiesto aiuto all’ex suocera. Annamaria Bernardini De Pace orgogliosa dell’attore 

Raoul Bova ha telefonato all'ex suocera Annamaria Bernardini De Pace, le ha chiesto di essere difeso, aiutato e lei ha accettato

Raoul Bova suocera

Come cambiano i rapporti tra le persone con il passare del tempo: Raoul Bova in ha chiesto aiuto all’ex suocera e anni fa non avremmo mai immaginato che Annamaria Bernardini De Pace si schierasse dalla parte dell’attore. L’avvocata mamma dell’ex moglie di Raoul Bova ha scelto di assisterlo e ha commentato all’Ansa quanto sia orgogliosa di lui, del padre dei suoi nipoti.

Così accanto all’avvocato David Leggi si affianca la mamma di Chiara Giordano. Sui settimanali di gossip in edicola in questi giorni sono pubblicate anche le foto che ritraggono insieme i due: l’ex moglie di Raoul Bova è tra le persone che lo sostengono in questo periodo di certo difficile. Leggi anche l’ex moglie di Raoul Bova gli sta vicino, Rocio si rifugia in chiesa

Raoul Bova ha chiamato la mamma di Chiara Giordano

C’è una inchiesta per tentata estorsione, c’è un ricorso al Garante della privacy affinché venga rimosso l’audio che Raoul Bova ha inviato a Martina Ceretti. A tutto questo si aggiunge per Raoul Bova e ovviamente anche per Rocio Munoz Morales tutta la difficoltà di affrontare ogni cosa anche nella vita privata.

Annamaria Bernardini De Pace è la nonna dei figli più grandi di Bova e in passato quando finì il matrimonio di sua figlia Chiara ovviamente lei si schierò contro l’attore ma oggi chiarisce tutto.

“Tensioni normali che riguardano uno specifico momento, ma di fronte all’intelligenza delle persone le cose si superano. Non ho mai avuto nulla contro di lui, ma è chiaro che con il cuore ero con mia figlia. Inoltre i media hanno manipolato parecchio le vicende di quel divorzio, facendo riferimento ad una lettera risalente ad un anno prima che loro si lasciassero” queste le parole dell’ex suocera di Raoul in riferimento al passato.

Di oggi racconta: “Raoul mi ha telefonato spiegando quanto era accaduto e chiedendomi ‘Mi aiuti?’. Così gli ho consigliato intanto un buon penalista, dal quale ha scelto di farsi assistere. Bova e mia figlia non sono più uniti come coppia ma lo sono come genitori. E poi io sono una divorzista”.

Ha aggiunto: “I miei nipoti hanno una nonna che è orgogliosa di quello che ha fatto il loro padre, cioé del fatto che ha denunciato quei ricatti. Del resto non a caso ha interpretato come attore il ruolo del capitano Ultimo per tanti anni”.

Inoltre, sempre dalle parole di Annamaria Bernardini De Pace: “Tutta questa storia è comunque una vicenda vergognosa, nella quale Raoul si è comportato da persona per bene, che ha deciso di denunciare anziché pagare come fa la maggior parte dei personaggi famosi allo scopo di difendere il danno reputazionale”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.