Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 27 giugno 2012

Gossip Girl 4 anticipazioni puntata 27 giugno e riassunto episodio di oggi. Ben viene liberato: nascerà una storia d'amore?


Non potevamo fare a meno di ritrovarci qui con le anticipazioni di Gossip Girl 4 dopo la puntata di oggi appena andata in onda. Come sempre in quel di Manhattan ne succedono delle belle e domani, cosa succederà nella puntata del 27 giugno? Prima di iniziare con le anticipazioni partiamo da un breve riassunto di quello che è successo oggi. Serena ha cercato in tutti i modi il giudice per permettere a Ben di uscire dal carcere ma non lo ha trovato. Chuck ed S non si fidano più di Lily e i problemi in famiglia coinvolgono anche gli affari: Lily non riesce a vendere le industrie Bass e a farsi avanti e un compratore che ha tutte le intenzioni di distruggere quello che Bass senior aveva creato. E sapete con chi lo farà? Con il capitano, sempre che il padre di Nate accetterà e da quello che abbiamo visto non avrebbe nessun motivo per non farlo anche se, ancora una volta, tradirebbe la fiducia di suo figlio. Serena e Dan si allontanano e il ragazzo sembra entrare sempre di più in sintonia con Blair. Ecco ora le anticipazioni.

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 27 giugno 2012

Ben è stato liberato: ora può riprendere in mano la sua vita. Serena decide di stargli vicino e anche Rufus vuole aiutarlo. Gli propone di andare a vivere con Dan, ora che Vanessa non c’è lo spazio a disposizione è tanto. Il bel professore accetterà? Nel frattempo sembra che tra Dan ed s le cose non vadano molto bene. La sintonia cresce invece con Blair: i due faranno insieme anche il tirocinio per cui passeranno molto tempo insieme. Serena viene ancora una volta delusa dall’atteggiamento di sua madre: Lily ha dato dei soldi a Ben per stare lontano da Serena ma lui ha rifiutato nonostante ne avesse di sicuro bisogno. Come la prenderà adesso Serena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.