Fiction e Serie TV

Ci sarà Provaci ancora prof 7? Le anticipazioni non confermano nè smentiscono

Ci sarà la settima stagione di Provaci ancora prof? Dopo il finale aperto con l'ultima puntata della fiction può succedere di tutto. Restiamo in attesa delle anticipazioni di Provaci ancora prof 7...


Chi ha seguito l’ultima puntata di Provaci ancora prof 6 ha potuto chiudere in bellezza la stagione ma ha anche immaginato che in quel di Rai 1 si potrebbe vedere una settima stagione di una delle fiction più amate della Rai. E in effetti la domanda che ci facciamo oggi è proprio questa: Provaci ancora prof 7 ci sarà? Non ci sono delle anticipazioni ufficiali in merito, non sono iniziare le riprese, non ci sono commenti da parte di autori o dirigenti Rai. Non ci saranno neppure i dati di ascolto, almeno per noi comuni mortali che quindi non possiamo neppure immaginare se grazie a un finale da record con ascolti, la Rai si sentirà più sicura a investire in una eventuale settima stagione. Veronica Pivetti nei panni della prof Baudino continua ad avere il suo fascino e nelle puntate di cui si conoscono i risultati in termini di audience, i numeri sono quelli delle grandi fiction, soprattutto considerato il fatto che siamo arrivati appunto alla sesta stagione. Il segreto forse sta anche nel non dilungarsi troppo con milioni di episodi ma raccontando in breve una vicenda.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DELLA FICTION DI RAI 1

provaci ancora prof 6 ultima puntata Nell’ultima puntata di Provaci ancora prof in onda ieri, domenica 18 ottobre 2015, il finale ci ha regalato la nascita di Lorenzo, il figlio di Renzo e Carmen, e la nascita di Camilla, la figlia di George e Livietta. Per cui di cose di cui parlare in una eventuale settima stagione ce ne sarebbero davvero molte, si potrebbe pensare anche a un salto temporale con i bambini cresciuti. Insomma le ipotesi non mancano ma di ufficiale, lo ribadiamo, c’è poco.

Qualche indizio che fa pensare a una settima stagione c’è. A parlare in una intervista è Veronica Pivetti che sarebbe felicissima di vestire di nuovo i panni di Camilla

Sono disponibilissima a continuare a interpretare un personaggio che amo molto. Credo che con questa sesta serie abbiamo talmente rimescolato le carte, talmente rimesso in gioco tutti i personaggi, che c’è spazio per altre dodici serie… Sono assolutamente fiduciosa, quindi, nella loro capacità di trovare nuove soluzioni.

E in effetti la nostra prof non ha tutti i torti anche perchè come si sa, oltre alla storia principale molto ruota anche intorno ai suoi alunni e visto che le classi di una scuola superiore sono tante…Le storie potrebbero davvero essere infinite.

Anche Paolo Conticini in diverse interviste ha parlato del suo personaggio. Gaetano era persino scomparso in una stagione ma adesso è tornato e ha di nuovo un ruolo centrale nel racconto per Conticini sarebbe un onore lavorare ancora al fianco di due attori bravissimo come Enzo De Caro e Veronica Pivetti. Non ci resta che attendere la conferma della rai e le prime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.