Fiction e Serie TV

Senza Identità anticipazioni settima puntata, Maria rischia di essere smascherata di nuovo?

Le anticipazioni per la settima puntata di Senza Identità 2 in onda il 29 dicembre 2015: Maria rischia di essere smascherata da suo zio? Prova ancora qualcosa per Juan?


Cosa succederà nella settima puntata di Senza Identità 2 in onda la prossima settimana su Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della nuova puntata della fiction di Canale 5. Iniziamo proprio con l’episodio in onda il 29 dicembre 2015. Avrete capito che Maria e Pablo non mollano: faranno di tutto per dimostrare la colpevolezza di Enrique e non solo con la sua fondazione ma anche per quello che riguarda il passato di Maria. Nel frattempo Ampare ha deciso di sedurre Alex con la speranza di sentirsi maggiormente al sicuro visto che teme di essere uccisa da Enrique. Maria invece ha capito che se vuole informazioni scottanti e compromettenti, le prove che potrebbero dimostrare la colpevolezza di suo zio, deve cogliere da Juan più informazioni possibili. Stando vicino al bell’avvocato, si rende però conto che forse prova ancora qualcosa per lui ma sarà amore?

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 DICEMBRE 2015

Pablo cerca di fare in modo che la notizia della pericolosita’ del medicinale diventi pubblica e contatta un giornalista. Maria continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan, ma si accorge che i suoi sentimenti per lui non sono sopiti come pensava. Ad ogni modo scopre che Juan conserva un database di registrazioni di dialoghi intercorsi tra lui ed Enrique, Miriam e Luisa che fornirebbero la prova decisiva per smascherare Enrique.

Enrique e’ riuscito a far ricadere la responsabilita’ degli effetti nocivi del farmaco sul dottor Heffner e i laboratori Prats, ma, indispettito dall’ennesima fuga di notizie, torna ad indagare su Mercedes Dantes. Capisce infatti che forse Francisco, suo cognato, non agiva da solo e che quindi bisogna cercare un’altra persona coinvolta in questa vicenda… Trovata la detective amica di Pablo, la costringe a contattare Maria, che, pero’ riesce a non tradirsi. Maria e Juan intanto si baciano appassionatamente…Ma allo stesso tempo la donna si dichiara ancora una volta a Pablo dicendogli che lo ama moltissimo e che vuole stare solo con lui…La nostra Mercedes Dantes è un pò confusa?

Appuntamento alla prossima settimana con la fiction di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.