Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni undicesima puntata: dopo il parto Lia e Giulio tornano insieme?

Le anticipazioni dell'undicesima puntata di Don Matteo 10 che non andrà in onda il 24 marzo ma il 31 marzo 2016: ecco la trama dei due episodi


Iniziamo le nostre anticipazioni di oggi ricordandovi subito una cosa molto importante: l’undicesima puntata di Don Matteo 10 non andrà in onda il prossimo giovedì e quindi il 24 marzo 2016 ma ci aspetta tra due settimane. Il 24 marzo infatti, Don Matteo non può andare in onda in quanto gioca la nazionale di calcio per cui la serata di Rai1 sarà all’insegna dello sport. Torniamo quindi alle nostre anticipazioni: cosa succederà adesso che a Spoleto è tornata anche Lia? Giulio sembra aver mandato giù questo ritorno e sembra essere anche molto preso da Margherita che, non si è accorta di nulla, o almeno fa finta di non vedere niente. Lia invece è ancora innamorata di Giulio ma a quanto pare, stavolta, starà al suo posto senza distruggere la nuova vita che il capitano sta cercando di costruire. Vediamo le anticipazioni per l’undicesima puntata della fiction.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’UNDICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 31 MARZO 2016

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 10×21 L’ultimo ricordo: I carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato…Per questo motivo ci tiene che anche Giulio sia pronto a ogni evenienza e lo prepara svegliandolo a qualsiasi ora della notte…

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 10×22 Resurrezione: Un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico, reduce di guerra tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti di essere morto. La vittima stava per sposare proprio la moglie del reduce. A Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino, e tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. La sorella di Cecchini vorrebbe che Lia tornasse in Sicilia. Non ha senso la sua permanenza a Spoleto. Tornando in Sicilia dopo il parto avrebbe invece una nonna pronta ad accudire il suo bambino…Intanto Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…E’ stata davvero lei a chiedere che sua madre venisse uccisa? Don Matteo ha preferito tacere su questa storia ma sospetta da sempre che i genitori della ragazza abbiano raccontato la verità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.