Fiction e Serie TV

Quello che nascondono i tuoi occhi si sposta: la seconda puntata per la Befana

Quello che nascondono i tuoi occhi si sposta: la seconda puntata per la Befana sfida la lotteria Italia in onda su Rai1


Piccole variazioni di palinsesto in quel di Canale 5: venerdì 6 gennai 2017 infatti andrà in onda la seconda puntata ( che dovrebbe essere anche l’ultima) de Quello che nascondono i tuoi occhi. Come vi abbiamo già detto questa mattina nelle nostre anticipazioni per la seconda puntata che sarebbe dovuta andare in onda il 10 gennaio 2017, il prossimo martedì, nel primo episodio in onda in Italia, abbiamo visto anche parte di quello che in Spagna è andato in onda nel secondo episodio. Come spesso succede infatti, Mediaset accorpa due episodi visto che in Spagna la prima serata parte alle 22,30 circa e quindi gli episodi hanno una durata media di 60 minuti. Con un piccolo taglia cuci quindi in Italia vediamo quello che in Spagna va in onda in due serate diverse. La prossima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, corrisponde al terzo episodio spagnolo, immaginiamo quindi che potrebbe essere anche l’ultima puntata. Se così non fosse mancherebbe una sola serata. Con una media di 3 milioni di spettatori, la serie spagnola ha fatto molto meglio di alcune fiction italiane su cui si è anche puntate spesso per il prime time, a dimostrazione che spesso, spendere anche per prodotti fatti in casa, non serve a molto.

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI: LEGGI QUI LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

Va detto che il prodotto non è da buttare. Racconta una storia vera per cui è credibile anche se romanzato e il momento storico in cui è ambientata la serie piace al pubblico di Canale 5. A questo si aggiunge anche il fatto che tra i protagonisti abbiamo visto attori noti al pubblico di Mediaset ma non solo ( tra gli altri abbiamo riconosciuto anche l’attore che in Velvet, serie Rai, interpreta il simpatico e bel Mateo). Una serie quindi che ha convinto e che verrà riproposta nella stessa settimana. 

Alla fiction spagnola l’arduo compito di fronteggiare la serata dedicata alla Lotteria Italia con Affari tuoi in onda per una serata speciale in prime time. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.