Fiction e Serie TV

Tredici serie tv spoiler e trama undicesimo episodio: la cassetta di Clay

Tredici serie tv spoiler e trama undicesimo episodio: la cassetta di Clay. Hannah racconta quello che provava per il suo amico e collega...


Da quando Hannah è morta Clay non si dà più pace ma non ha mai voluto dire a nessuno che lui amava la ragazza, anche se molti compagni lo sanno già e se ne erano accorti. Clay sta ascoltando le cassette che Hannah ha registrato e sa che ce n’è una anche per lui anche se non riesce a capire il motivo visto che crede di non aver fatto nulla di male. Siamo quindi arrivati all’undicesimo episodio di Tredici, la serie tv americana di cui ci stiamo occupando con spoiler e anticipazioni dopo aver visto tutti gli episodi. L’episodio numero undici ci porta alla sesta cassetta, sul lato A Hannah arriva a parlare con Clay e racconta un’altra storia accaduta la sera della famosa festa. Clay non riesce ad ascoltare perchè sa che anche tutti gli altri hanno sentito le parole di Hannah ma Tony gli spiega che sui nastri si sente il punto di vista della ragazza e che quindi anche Clay ha la possibilità e il diritto di dire invece la sua.

TREDICI SPOILER PRIMO E SECONDO EPISODIO-LEGGI QUI

TREDICI SPOILER TERZO E QUARTO EPISODIO-LEGGI QUI

TREDICI SPOILER QUINTO E SESTO EPISODIO-LEGGI QUI

TREDICI SPOILER SETTIMO E OTTAVO EPISODIO-LEGGI QUI

TREDICI SPOILER NONO E DECIMO EPISODIO-LEGGI QUI

Che cosa capirà Clay dopo aver ascoltato la cassetta in cui Hannah parla della serata della festa? Clay vorrebbe finirla qui, non vuole sentire il punto di vista di Hannah su questa storia ma Tony lo convince a farlo e Clay alla fine ascolta tutta la storia.

TREDICI ANTICIPAZIONI E SPOILER UNDICESIMO EPISODIO: CASSETTA SEI PARTE A, LA STORIA DI CLAY

Hannah spiega di aver partecipato alla festa solo perchè voleva uscire con Clay, aveva capito che il suo amico poteva essere una persona speciale e voleva darsi un’altra possibilità. E così Hannah e Clay si sono ritrovati nella camera da letto di Jessica, in intimità. E sono arrivati anche a baciarsi. Clay, con il massimo rispetto le ha chiesto se le andasse di farlo e Hannah aveva accettato dicendo di avere molta voglia. Ma i cattivi pensieri erano ritornati: la foto scattata da Justine, le risatine, quello che era successo con Marcus, la mano di Bryce sul suo sedere. Hannah era sconvolta e ha fermato Clay che, non capendo l’atteggiamento della ragazza, su sua richiesta di andare via aveva lasciato la stanza e anche la festa. Hannah nella registrazione spiega che non avrebbe voluto che Clay andasse via: se non fosse scappato lei non avrebbe assistito allo stupro, non avrebbe accettato un passaggio da Sherry. E anche Clay, dopo aver ascoltato il nastro si rende conto che è tutta colpa sua. Tony gli dice che non è Dio e che le cose sono andate in questo modo perchè dovevano andare così. In una sorta di flashback rivediamo Clay insieme ad Hannah in quella stanza. Stavolta però Clay non scappa e confessa alla ragazza l’amore che prova per lei. “Me lo dovevi dire quando era ancora viva” commenta Hannah in lacrime davanti alle parole di Clay. Hannah spiega anche che Clay non fa parte della lista di persone che le hanno fatto del male, anzi. Lui era dolce, era buono, era speciale, Per questo lei ha preferito non aprire anche il suo mondo, per non contaminarlo con il male che c’era nella sua vita. Clay è distrutto dopo aver ascoltato le parole della ragazza e torna a casa. Sua madre gli spiega che i genitori di Hannah hanno deciso di non patteggiare per cui si arriverà a un processo: lui e tutti i suoi amici saranno chiamati a testimoniare.

Intanto Jessica, delusa da Justin si rifugia da Bryce ben sapendo che il ragazzo l’ha violentata. Vuole che sia Justin però a dirle tutto e questo avviene. In piscina Justin confessa e dice a Jessica che Bryce l’ha violentata. Adesso cambia davvero tutto. Clay intanto dice a sua madre che le dirà tutto ma non ora.

I tredici episodi della serie 13 Reasons why ( Tredici in lingua italiana) sono disponibili su Netflix. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.