Fiction e Serie TV

Stasera su Rai1 The Halcyon la prima puntata: una nuova serie tv per l’estate

Stasera su Rai1 The Halcyon la prima puntata: una nuova serie tv per l'estate. Ecco la trama per la prima puntata in onda il 4 luglio 2017


Qualche settimana fa vi avevamo parlato del debutto in Italia di una serie molto apprezzata nel Regno Unito. La serie The Halcyon inaugura la prima serata estiva di Rai1 che proporrà poi, sempre questa settimana, anche Velvet. Dalla Spagna al Regno Unito per le nuove serie inedite della Rai. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano la trama di questa prima puntata.

THE HALCYON STASERA SU RAI1: LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA SERIE INGLESE PER L’ESTATE DELLA RETE

Al via su Rai1, martedì 4 luglio alle 21.30, la serie tv “The Halcyon” con Steven Mackintosh, Olivia Wllhìams, Kermione Corfield, Jamie Blackley, Edward Bluemel, Matt Ryan, per la regia di Stephen Wootfenden.  Mentre in tutta Europa si vive il dramma della seconda guerra mondiale, in questo hotel di lusso, sembra che la guerra non voglia in nessun modo entrare e si finge che non stia accadendo nulla. Sembra quasi di trovarsi in una sorta di oasi che non ha nulla a che fare con la guerra e con le cose brutte che stanno accadendo a Londra ma anche in tutta Europa. I personaggi che ruotano attorno al prestigioso hotel sono circa venti. Tra i protagonisti figuranoSteven Mackintosh, che veste i panni di Richard Garland, un ricco general manager e Olivia Williams, la bella Priscilla, ovvero Lady Hamilton, moglie di Lord Hamilton. Proprio Lord Hamilton sarà protagonista del primo episodio della serie: arriverà in Hotel con la sua amante per un incontro ravvicinato. 

LE ANTICIPAZIONI PER IL PRIMO EPISODIO IN ONDA QUESTA SERA-Londra, maggio 1940. Il cronista americano Joe O’Hara, ospite dell’Hotel a cinque stelle Halcyon, vede una processione di auto scure fermarsi davanti all’entrata posteriore dell’ Hotel. Gli uomini che scendono devono prendere parte a una riunione indetta dal proprietario dell’ albergo, Lord Hamilton, per appoggiare la nomina del conte di Halifax come capo del governo britannico. Alla riunione è presente anche la giovane e spregiudicata Charfty Lambert, amante di Lord Hamìlton. Lo stress e l’agitazione causati dall’arrivo inaspettato di Lady Hamilton, da anni tradita, e la reazione del figlio più grande Freddie, che è appena diventato pilota della RAF, causeranno un’attacco cardiaco a Lord Hamitton uccidendolo. Dopo i funerali, Lady Harnilton costringe Freddie a licenziare Richard Garland, il direttore dell’Hotel che fedele a Lord Hamilton, lo aveva sempre coperto durante le sue scappatelle. Emma, anch’essa dipendente dell’Halcyon e figlia di Garland, non prende bene la cosa e i rapporti tra lei e Freddie diventano molto difficili.

Appuntamento alle 21,20 di stasera con la prima puntata della nuova serie di Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.