Quando chiama il cuore oggi su Rai1: Gelosie è il titolo dell’episodio, la trama


Ultimo episodio della seconda stagione di Quando chiama il cuore in onda oggi su Rai1. Nel pomeriggio del 18 luglio 2017 il pubblico della prima rete Rai potrà seguire il nuovo episodio di Quando chiama il cuore dal titolo Gelosie. Jack, dopo aver aiutato suo fratello Tom ha tornare sulla retta via, è di nuovo a casa e se la deve vedere con la banda dei falsari…Riuscirà ad arrestare anche l’altro componente della banda? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano come sempre, la trama per la puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi su Rai1, ecco le ultime news per voi.

QUANDO CHIAMA IL CUORE OGGI SU RAI1: L’EPISODIO GELOSIE NELLA PUNTATA DEL 18 GIUGNO 2017

Roosemary si è accorta che al salone c’è un uomo che potrebbe essere un sospetto e decide di chiamare Jack per chiedere il suo aiuto. E in effetti la donna non sbagliava, a quanto pare infatti l’uomo che sta nel suo locale potrebbe essere il falsario della banda che Jack stava cercando. Dopo una breve colluttazione, Jack riesce a fermare l’uomo e lo arresta. Intanto Pastor Hogan cerca di capire come mai Abigail sia così preoccupata, lo deduce dal fatto che la colazione non sia perfetta. La donna gli spiega che deve affrontare delle spese e non sa come fare. Se no rispetterà le scadenze che ha potrebbe dover chiudere il locale. Pastor Hogan quindi le dice che le darà una mano in questa intricata situazione. Dopo l’arresto del terzo componente della banda da parte di Jack, si pensa che la storia dei falsari sia chiusa e Bill spera che si metta un punto a questa vicenda ma il sovraintendente ha ancora dei dubbi e vuole che si proceda con le indagini. Bill non è affatto d’accordo…

Intanto anche Elizabeth torna a Hope Valley e si interroga su quello che potrebbe essere il suo futuro al fianco di Jack. I due hanno capito di essere molto diversi, Jack ha anche rifiutato di tornare insieme a lei con un biglietto in prima classe. Per questo motivo Elizabeth vuole capire se per loro c’è la possibilità di sognare un futuro insieme oppure no. Jack però, dopo aver conosciuto la famiglia di Elizabeth non crede di essere l’uomo giusto per lei e le spiega quelle che sono le sue ragioni. La maestra gli dice però che il mondo non si ferma nel piccolo paesino in cui vivono, che si può andare oltre. Jack la invita a essere sincera e onesta con se stessa. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quando chiama il cuore in onda il 18 luglio 2017 su Rai1. Vi ricordiamo anche che il 19 luglio la serie tv canadese non andrà in onda per lasciare spazio a Diario Civile con una puntata dedicata al giudice Borsellino. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close