Fiction e Serie TV

Shades of Blue torna stasera su Canale 5: Harlee sarà smascherata dal boss? Saperstein si salverà?

Shades of Blue torna stasera su Canale 5: Harlee sarà smascherata dal boss? Saperstein si salverà? La trama dei tre episodi in onda questa sera 19 luglio 2017


Nuovo appuntamento con Shades of blue questa settimana: puntata del 19 luglio 2017 e altre tre nuovi imperdibili episodi in compagnia di Jennifer Lopez. Come avrete visto negli ultimi episodi della serie americana, Harlee continua a vestire i panni di spia ma sta mettendo a rischio anche la vita dei suoi compagni visto che il boss non si fida più di nessuno ed essendo convinto della presenza di una talpa nella squadra, mette tutti in discussione. Wozniak era convinto che fosse Saperstein la talpa e per questo lo ha spinto dal palazzo dismesso nella passata puntata. Il poliziotto non è morto e se si risvegliasse potrebbe raccontare quanto accaduto, sempre che lo ricordi. Ma anche Harlee sa tutto, da che parte starà questa volta? Il boss vuole fidarsi di nuovo di lei e le farà delle confessioni che la poliziotta non si aspetta…Ecco le anticipazioni dei tre episodi di Shades of blue in onda questa sera su Canale 5. 

SHADES OF BLUE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEI TRE EPISODI IN ONDA OGGI 19 LUGLIO 2017 SU CANALE 5

Le anticipazioni per l’episodio 1×07 Rimedi Estremi: Saperstein e’ in ospedale, in coma, in condizioni disperate. Harlee capisce che e’ stato Wozniak a spingerlo giu’ e lo affronta. Wozniak le giura che non fara’ piu’ niente e se e quando Saperstein si sveglierà, lascerà nelle sue mani il suo destino. Harlee si reca di nuovo a Rikers a parlare con Miguel…

Le anticipazioni per l’episodio 1×08 Poliziotto Buono, Poliziotto Cattivo: Wozniak è ancora sicuro che nel suo gruppo ci sia una talpa ed inizia a non fidarsi piu’ di nessuno. Harlee fa installare delle telecamere nascoste nell’appartamento di Stahl da Caddie, suo ex istruttore in accademia. Raul mette in ridicolo Wozniak davanti alla sua unita’ e lui decide di vendicarsi…

Le anticipazioni per l’episodio 1×09 La Microspia: Harlee, decisa a incastrare Matt, chiede a Stahl una microspia per registrare tutte le conversazioni. Wozniak pretende da Donnie un faccia a faccia con chi e’ dietro il colpo grosso e va all’appuntamento con Harlee. Due ragazzi gli lasciano una macchina e, nel bagagliaio, c’e’ un uomo che e’ stato rapito… Harlee adesso è nei guai perchè la sua copertura potrebbe saltare e potrebbe dover rivelare di essere lei la talpa, che cosa farà?

Appuntamento a stasera con i tre nuovi episodi di Shades of Blue per scoprire che cosa succederà! Ore 21,20 su Canale 5 in compagnia della bellissima Jennifer Lopez. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.