Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma farà del male al bambino di Iker e Sibel?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni estate 2017, la trama della puntata di domani 28 luglio: Seyma farà del male al bambino di Iker e Sibel? Ecco le ultime news


Tornano le nostre anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, che cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca? Lo scopriamo iniziando con la trama per l’episodio di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 28 luglio 2017. Come avrete visto nelle ultime puntate tra Ayaz e Oyku è tornato il sereno anche grazie alla guarigione di Mete che è tornato a essere quello di prima. Mete si sta poi avvicinando molto a Isik che durante il periodo della sua convalescenza in ospedale gli è stata molto vicina. Tra i due sembra esserci qualcosa anche se Mete potrebbe non aver dimenticato la bella Seyma che nel frattempo sembra essere presa da altro…Emre e Burcu continuano a litigare per via del lavoro di lui ma la ragazza non si rende conto che il tassista sta facendo di tutto per lei, vuole infatti sposarla ma ha anche bisogno di avere una stabilità economica per fate tutto questo. Nelle prossime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore, ci sarà un clamoroso colpo di scena che riguarderà Seyma ma soprattutto il bambino di Iker e Sibel, è in pericolo? Sembrerebbe di si…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 LUGLIO 2017

Mete accompagna Isik all’universita’, ma per sbaglio la ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina. Quando scopre di aver dimenticato del materiale didattico a casa, Isik chiede a Mete di usare la chiavi per entrare, cercare una cartella e portargliela. Tuttavia, l’uomo fa scattare l’allarme e viene arrestato. Mete infatti ha cercato di entrare in casa senza sapere che ci fosse l’allarme e ma non pensava che sarebbe finito in manette…Seyma ha un rapporto viscerale con il figlio di Sibel, mentre sembra che Oyku e Ayaz si siano scambiati i lavori. Il rapporto di Seyma con il figlio di Iker non sembra essere normale, la ragazza è molto attaccata al bambino e si capisce che c’è un trauma che non ha ancora superato, legato probabilmente all’aborto recente. Ma questo legame che ha con il bambino, potrebbe essere pericoloso per il piccolo?

Scopriremo che cosa sta per accadere nelle prossime imperdibili puntate di Cherry Season in onda su Canale 5 in questa calda estate 2017! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede ad Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.