Fiction e Serie TV

Programma Protezione Testimoni il finale misterioso: chi è la donna morta? Ci sarà una seconda serie?

Programma Protezione Testimoni il finale misterioso: chi è la donna morta? Ci sarà una seconda serie? Le anticipazioni e le news


E’ andata in onda ieri su Canale 5 la seconda puntata della mini serie tedesca Programma Protezione Testimoni. Ascolti non troppo alti per il primo episodio, vedremo con i dati auditel come sarà andato invece il secondo, media di 2 milioni di spettatori per questa serie tedesca con la quale Canale 5 chiude la sua estate. Il pubblico che ha visto però ieri l’ultima puntata in onda appunto il 29 agosto 2017, si chiede se in patria si stia pensando a una seconda stagione. L’ultima puntata di Programma Protezione Testimoni infatti, ha lasciato un piccolo mistero sul finale. Non possiamo dire tutto è bene quel che finisce bene perchè se da un lato la famiglia di Simon ha ritrovato, apparentemente, una nuova felicità, gli ultimi secondi della puntata sono stati molto particolari. Dopo aver visto infatti come la figlia di Simon abbia riabbracciato il suo grande amore, che l’ha aspettata nonostante tutto e tutti, dopo aver visto che anche Ursula vuole ricostruire con sua figlia un rapporto, partendo per la Nuova Zelanda, abbiamo però anche visto nel buio della fredda Germania, qualcosa di molto particolare. Una frazione di secondo: chi era la donna morta che abbiamo visto a terra? Sembrava esser stata colpita, sporca in viso, su una sorta di prato, per quel poco che si poteva vedere. Era la poliziotta traditrice? Proprio per questo motivo in tanti, alla fine della puntata, si sono chiesti se ci sarà un sequel, se ci sarà un altro capitolo di questa vicenda. Possiamo dirvi che ufficialmente, non c’è intenzione di fare una seconda stagione della mini serie tedesca, non ci sono state conferme neppure dopo la messa in onda in Germania. E, visto che è passato già molto tempo dal momento in cui Programma Protezione Testimoni è andata in onda in Germania, immaginiamo che si chiuda così. O almeno si chiuderà così per ora.

PROGRAMMA PROTEZIONE TESTIMONI AVRA’ UN SEQUEL?

Per il momento quindi la risposta è no, anche se gli attori protagonisti si sono detti molto felici e soddisfatti del lavoro fatto nella mini serie. Inoltre il finale di Programma Protezione Testimoni, ha permesso anche di immaginare un possibile sequel: si potrebbe scoprire come vive oggi la famiglia di Simon e, visto il ritrovamento del corpo si potrebbe pensare che alla fine il piano della squadra di Ursula sia stato capito dagli uomini di Daronkow, che abbiano ucciso Diana e si siano fatti dire da lei il poco che sapeva sul testimone. Chiaramente in questo modo l’uomo sarebbe di nuovo in pericolo. Ma questa sono solo nostre supposizioni, nulla di concreto! 

E voi vorreste vedere un sequel? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.