Fiction e Serie TV

Victoria la nuova serie tv prossimamente su Canale 5: le anticipazioni

Victoria la nuova serie tv prossimamente su Canale 5: le anticipazioni e le news per scoprire quando andrà in onda


Da qualche giorno il pubblico di Mediaset vede su diversi canali il promo di  “Victoria“, la nuova serie ispirata alla vita della sovrana che ha dato il suo nome a un’epoca. In passato, serie tv come I Tudor, hanno fatto record di ascolti appassionando il pubblico ( e di recente, anche se in poche puntate, I Medici su Rai 1 ha incantato i telespettatori). Si prospetta lo stesso successo anche per Victoria la nuova serie che sta per arrivare su Canale 5? 

 VICTORIA LA NUOVA SERIE DI CANALE 5 IN ARRIVO SU MEDIASET: LE ANTICIPAZIONI
Ambientata nel 19° secolo, la serie ha inizio con l’incoronazione di Victoria appena diciottenne, la quale, nonostante sia ritenuta inadatta a governare per via della giovane età, dà prova in breve tempo di essere perfettamente in grado di rappresentare la Corona. A fare da contorno alla trama storica, agli scandali e alle cospirazioni di Corte, l’intensa e appassionante storia d’amore tra Victoria e Albert, cugino di primo grado e, in seguito, marito e principe consorte della monarca.
VICTORIA ANTICIPAZIONI: OTTO PUNTATE PER LA SERIE TV IN ONDA PRIMA DI NATALE
Lotte di potere e intrighi amorosi: in otto puntate il primo capitolo della serie tv, tratta dai diari personali della Regina, racconta i primi cinque anni dell’epoca vittoriana, dall’espansione dell’Impero Britannico fino alla seconda Rivoluzione Industriale. La serie dovrebbe andare in onda prima di Natale su Canale 5.
RECORD DI ASCOLTI PER VICTORIA NEL REGNO UNITO: AVRA’ LO STESSO SUCCESSO IN ITALIA?
Scritta da Daisy Goodwin, “Victoria” è prodotta da ITV e, in patria, ha conquistato una media di oltre 7 milioni di telespettatori con il 29% di share. È il primo prodotto britannico ad andare in onda in prime-time sulla rete ammiraglia di Mediaset. Difficile immaginare che su Canale 5 si possano registrare ascolti simili a quelli che la serie ha fatto in casa propria, anche per un logico attaccamento alla storia degli inglesi a questa sovrana. 
Veste i sontuosi abiti della regnante Jenna-Louise Coleman, per anni compagna del Dottore in “Doctor Who”. Nel cast anche Tom Hughes, che interpreta il Principe Albert, e Rufus Sewell nei panni del Primo Ministro Lord Melbourne. Dopo gli ottimi ascolti dei primi episodi, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Se dovesse andare bene in Italia, non si esclude quindi che anche su Canale 5 possa andare in onda la seconda stagione di Victoria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.