Fiction e Serie TV

Makàri 3 anticipazioni: tutto sulla terza stagione della fiction di Rai 1

Tra le fiction del 2024 su Rai 1 anche Makàri 3: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione della fiction

makari terza stagione

Makàri 3 è una delle fiction che vedremo sulla Rai nel 2024. Manca ancora un po’ di tempo dunque al grande ritorno in tv di Saverio Lamanna ma le anticipazioni, sulla terza stagione della fiction Rai, non mancano di certo. E oggi per i più curiosi, vogliamo proprio sbarcare in Sicilia per cercare di capire che cosa accadrà nella terza stagione della fiction con Claudio Gioè protagonista.

Come vedremo in Makàri 3, in questa nuova stagione Lamanna ha deciso di cambiare: non vuole più scrivere romanzi gialli, perché ha un nuovo ambizioso progetto da coltivare. Cerca di tenersi lontano dai delitti come un eremita dalle tentazioni, ma per fortuna ormai il gusto dell’indagine ce l’ha nel sangue, e insomma… proprio non ce la fa a resistere!

Leggi qui: Màkari 2 anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Teodosio?

Makàri 3 anticipazioni: tutto quello che vedremo nella terza stagione

Così, suo malgrado, Saverio, insieme a Suleima e al formidabile Piccionello, si ritrova coinvolto in quattro nuovi sorprendenti casi di omicidio, che hanno al centro la terribile faida fra due sue ex fidanzate di gioventù (Il fatto viene dopo), un mistero che affonda le radici nella tragica storia di Gibellina (La città perfetta), un antico amore di Marilù che viene ucciso nel corso di un festival letterario (Tutti i libri del mondo), un presunto e fin troppo inspiegabile incidente che accade in un bellissimo centro termale dove i nostri vanno in vacanza grazie a un fortunoso premio (La segreta alchimia). Ma non saranno solo questi delitti a mettere alla prova il nostro Lamanna. Già, mai come adesso Saverio e Suleima scopriranno che l’amore funziona proprio come la chimica: ci sono elementi che hanno una naturale capacità di attrarre e legarsi ad altri elementi e quando lo fanno distruggono i precedenti legami che questi ultimi avevano con altre sostanze.

makari fiction
Makàri 3: la terza stagione in onda nel 2024 su Rai 1

Makàri 3 anticipazioni: il cast si arricchisce

Ed è così che l’arrivo di due nuovi personaggi, Michela e Giulio, rischia di trasformarsi in una catastrofe per i nostri due beniamini. Perché Michela, se non ci fosse Suleima, sarebbe davvero perfetta per Saverio. E Giulio, se non ci fosse Saverio, sarebbe davvero perfetto per Suleima. No? Michela e Giulio arrivano come amici ma sono tutt’altro che amici. In questo pericoloso gioco di affinità elettive Peppe Piccionello, da vera Cassandra, sarà il solo a vederci chiaro fin dall’inizio. Riuscirà a impedire che avvenga l’irreparabile? Chi lo sa? E fra l’altro difendere l’amore di Saverio e Suleima non sarà l’unica cosa di cui dovrà occuparsi. Già, anche per il nostro meraviglioso Peppe si profilano importanti novità all’orizzonte!

Makàri 3: quante puntate sono?

Le puntate di Makàri 3 in onda nel 2024 saranno 4. Non c’è per il momento una data di messa in onda.

MÀKARI 3 cast e note tecniche

Scritto da Leonardo Marini, Attilio Caselli, Salvatore De Mola, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi
Tratto dalle opere di Gaetano Savatteri edite in Italia da Sellerio editore
Con Claudio Gioè, Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Filippo Luna, Serena Iansiti,
Eugenio Franceschini e con Tuccio Musumeci
Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca
Prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti per Palomar in collaborazione con Rai
Fiction
Serie in quattro serate – Giallo, commedia

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.