Fiction e Serie TV

Megan Montaner è Maria nella versione spagnola de La sposa: successo clamoroso

Su Antena 3 la prima puntata di Entre Tierras, il remake de La sposa con Megan Montaner nei panni di Serena Rossi ha portato a casa ascolti eccezionali. E' stata una delle fiction più viste degli ultimi due anni

megan montaner la sposa

Grandissimo successo in Spagna per la serie La sposa, il remake della nostra fiction con Serena Rossi. Un successo in ascolti per una delle migliori fiction della rete degli ultimi anni. Per interpretare Maria, la protagonista della serie che in Spagna va in onda con il titolo Entre Tierras è stata scelta una delle attrici più amate in terra iberica. Parliamo di Megan Montaner, che ha avuto grande successo anche in Italia e non solo per il suo ruolo de El secreto de Puente Viejo, è stata l’amatissima Pepa de Il segreto. Questa volta Megan Montaner, che con i suoi tratti tipicamente mediterranei, ricorda anche molto la nostra Serena Rossi, è la protagonista della serie che ci riporta indietro nel tempo. Non ci sono Calabria e Veneto ma ci sono posti molto simili della Spagna. C’è una donna coraggiosa, c’è la Maria che anche il pubblico italiano ha amato.

I numeri della serie spagnola sono molto diversi da quelli incassati in Italia ma chi conosce i dati della prima serata spagnola ( che prende in via dopo le 22) sa che le abitudini dei nostri lontani cugini mediterranei, sono ben diverse. Dunque per Antena 3, il canale che trasmette la serie, Entre Tierras è una serie di grandissimo successo.

Entre Tierras il successo spagnolo della nostra fiction La sposa

La sposa arriva in Spagna con Megan Montaner protagonista

Si legge sul sito del canale: “Antena 3 ha iniziato l’anno della serie in grande stile con la prima di Entre Tierras. La nuova fiction originale di Atresmedia TV raggiunge il prime time della rete facendola impazzire: leader e più vista del giovedì sera. Inoltre, con il suo primo capitolo è diventata la première di narrativa spagnola di maggior successo in quasi due anni. Questo dramma emozionante ambientato nella Spagna rurale degli anni ’60 ha già affascinato gli spettatori“.

Un grande successo per la Spagna, un piccolo successo anche per la nostra fiction. Ricordiamo che la fiction in onda in Italia nel gennaio del 2022 aveva chiuso con il botto: quasi 7 milioni di spettatori sintonizzati su Rai 1 per scoprire il gran finale della serie con Serena Rossi e Giorgio Marchesi. Numeri che hanno portato Antena 3 a investire su un remake spagnolo che ha riscosso un successo meritato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.