Innocence anticipazioni: Ela non ricorda davvero nulla?
Le anticipazioni di Innocence ci rivelano quello che succederà nelle puntate in onda il 2 e il 3 agosto su Canale 5: siamo davvero sicuri che Ela non ricordi nulla?
Ela si è svegliata, un vero e proprio miracolo visto l’aggressione che ha subito. Dobbiamo dunque aspettarci nuovi colpi di scena per le prossime puntate di Innocence? Per il momento purtroppo, sembra proprio che Ela non possa essere di aiuto nelle indagini visto che la ragazza non ricorda molto. Ilker deve prepararsi al processo mentre la sua famiglia prende una posizione netta. Bahar continua a sentirsi in colpa per tutto quello che è accaduto a sua figlia e non si dà pace. Pensa che forse se solo avesse seguito il suo istinto, Ela non avrebbe dovuto affrontare da sola tutto quello che ha subito.
La storia di Ela raccontata in Innocence, è la storia di tante ragazza manipolate, che credono ciecamente alla persona che pensano di amare e che non riescono a distinguere più tra il bene e il male, fidandosi della persona sbagliata. Ma ovviamente la colpa non è mai della vittima ma di chi si approfitta, di chi manipola, di chi mente fino ad arrivare anche a uccidere. Vediamo dunque che cosa accadrà nelle prossime puntate di Innocence.
Innocence anticipazioni: Ela ha davvero perso la memoria?
Nelle prossime puntate di Innocence, un salto temporale ci conduce direttamente al giorno della prima udienza. In aula, l’avvocato di Ilker presenta la linea difensiva: afferma che Ela soffra di disturbi psicotici e di erotomania, e che, accecata dalla frustrazione, abbia inscenato l’aggressione come forma di vendetta. Durante il processo, Bahar interviene per difendere la figlia, mostrando fotografie che testimoniano le gravi ferite riportate da Ela. Ma il suo tentativo di sostegno viene interrotto bruscamente: la donna viene allontanata dall’aula.
Nel frattempo, il caso conquista l’attenzione dell’opinione pubblica. I media si scatenano: giornali, TV e social network rilanciano senza sosta la notizia e diffondono le immagini intime che Ela aveva inviato a Ilker, scatenando un’ondata di reazioni contrastanti. L’opinione pubblica si spacca in due. Ilker viene scarcerato in attesa del processo, ma al momento della sua liberazione nessuno della sua famiglia si presenta. Tornato a casa, ad accoglierlo trova solo il gelo: suo padre Ismail lo accusa di aver infangato l’onore della famiglia, mentre Hale viene rimproverata per averlo sempre difeso. Irem, pur consapevole delle menzogne su cui si fonda il loro matrimonio, sceglie comunque di restare al suo fianco.
Nel frattempo, Ela è ancora ricoverata in ospedale. Timur, Bahar e Bahadir le restano accanto, sperando che possa recuperare i ricordi di quella notte fatale. Ma Ela, smarrita e profondamente provata, non riesce a ricostruire ciò che è realmente accaduto…Ma siamo davvero sicuri che la ragazza non ricordi nulla? Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Innocence.
Vi ricordiamo che anche il 2 e il 3 agosto, Innocence andrà in onda pochi minuti prima delle 18 su Canale 5.