Fiction e Serie TV

Tradimento anticipazioni: una sconvolgente morte. Kahraman scopre chi è suo padre

Ecco le anticipazioni che ci svelano quello che accadrà nella puntata di Tradimento del 7 novembre 2025

tradimento 7 novembre 2025

La nuova puntata di Tradimento, in onda giovedì 7 novembre su Canale 5, promette momenti di altissima tensione e nuovi colpi di scena destinati a cambiare per sempre le sorti dei protagonisti. L’episodio si apre con l’incontro segreto tra Tarik e Cemile: l’uomo accetta di vederla clandestinamente, ma l’ostetrica intuisce che Tarik è coinvolto nello scambio dei neonati. Prima che possa denunciare quanto scoperto, Cemile accusa un malore e implora Tarik di somministrarle i farmaci per il cuore. L’uomo, però, rimane impassibile e la lascia morire.

Poco dopo, Guzide e Ozan trovano il corpo senza vita della donna e, sebbene tutto sembri ricondurre a un infarto, Guzide inizia a sospettare che dietro la tragedia si nasconda ben altro. Insomma una puntata che si aprirà davvero in modo scoppiettante quella del 7 novembre 2025 di Tradimento e allora, vediamo con le anticipazioni, quello che ci aspetta venerdì prossimo su Canale 5.

Tradimento anticipazioni: la trama del 7 novembre 2025

Intanto, Ipek deve affrontare la visita dell’avvocato di Oltan, deciso a ottenere il divorzio dopo aver appreso dell’aborto. La donna si rifiuta di firmare l’accordo consensuale e accusa Neva di aver rivelato tutto al marito. Come se non bastasse, lo studio legale di Sezai viene travolto da un’ingiunzione di pagamento di due milioni e mezzo, e alcuni uomini fanno irruzione per sequestrare i beni. Guzide, che ritiene Ipek responsabile del disastro, ottiene una proroga di tre giorni e decide di contattare Sezai per cercare una via d’uscita. Nel frattempo, Necati pressa Ilgin affinché chiarisca la questione con Dündar per garantirgli la vita agiata a cui è abituato, ma l’uomo la caccia via senza darle ascolto.

Nella prossima puntata di Tradimento, Oltan, durante una riunione di lavoro, presenta ai colleghi una nuova urbanista, ma l’incontro viene interrotto da Ipek, che lo supplica di darle un’altra possibilità. Oltan resta irremovibile e la respinge con freddezza. Quando Guzide scopre da Nazan che Sezai si trova nella casa di campagna ad Avanos, decide di raggiungerlo di persona, visto che non riesce a contattarlo al telefono.

Nel frattempo, Tarik e Yesim partecipano all’udienza e ottengono ufficialmente il divorzio. Tarik le concede di restare nella sua casa insieme a Oyku, ma impone una condizione: nessun altro uomo dovrà mai vivere con loro. Mentre Tolga e Selin ritrovano un fragile equilibrio e decidono di ricominciare insieme, Kahraman si reca da Mualla per chiederle perdono e le mostra un test del DNA che rivela una sconvolgente verità: il suo vero padre è Sezai. Mualla rifiuta di credergli, convinta che si tratti di un inganno, ma Kahraman è deciso a voltare pagina. Sentendosi estraneo alla famiglia Dicleli, rinuncia alle ricchezze e al lavoro per costruirsi una nuova vita, lasciando la casa insieme a Oylum e Can. Devastata, Mualla scoppia in lacrime, incapace di accettare l’abbandono del giovane.

Una puntata intensa e drammatica, in cui segreti, tradimenti e rivelazioni cambieranno per sempre il destino di tutti i protagonisti di Tradimento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.