Programmi TV

Benedetta Parodi e Carlo Cracco a Che tempo che fa ( video 7/04/2012)

Benedetta Parodi e Carlo Cracco ospiti a Che tempo che fa nella puntata del 7 aprile 2012


Salto nella cucina nella puntata del 7 aprile 2012 a Che tempo che fa. Ospiti della puntata del sabato Benedetta Parodi e Carlo Cracco rappresentanti, in diverso modo, del mondo culinario. Benedetta si sa, è la protagonista de I menù di Benedetta in onda tutti i giorni su La7 e prima ancora era stata la regina di Cotto e Mangiato. Carlo Cracco è invece uno dei giudici più amati di Masterchef Italia il programma di Sky andato in onda per la prima volta in quest’annata e ha riscosso grandissimo successo. Fabio Fazio si diverte a scherzare con i due prendendoli in giro sui diversi modi di cucinare. Rivediamo questa simpaticissima intervista.

Che tempo che fa: Benedetta Parodi e Carlo Cracco ospiti di Fazio

Due mondi completamente di versi quello di Cracco e quello di Benedetta che cucinano ma lo fanno in modo diverso. Fazio cerca ai due di spiegare la differenza tra questi due mondi: quello della cucina più elaborata di Cracco che drizza le orecchie quando sente parlare di pollo impanato con le patatine fritte sbriciolate e torte con Pan di Spagna già pronto.

I due si punzecchiano un pò per tutta la puntata complice Fabio Fazio che gira il coltello nella piaga. Non vi diciamo altro e vi lasciamo al video. Eccolo per voi

VIDEO NON DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.