Programmi TV

C’è posta per te vince ancora, gli ascolti tv del 3 novembre 2012

Nella guerra agli ascolti tv del sabato sera un'altra battaglia è vinta da Maria De Filippi: ecco i dati auditel


Che fosse un sabato di festa lo si era bene capito e che ieri la Serie A ha influito sui dati di ascolto lo possiamo ben notare; fattori però che non incidono molto su quello che è il risultato finale nella gara agli ascolti tv del sabato sera. C’è posta per te trionfa anche il 3 novembre 2012 battendo, seppur di poco, la concorrenza che arriva da Rai 1 con Ti lascio una canzone. Antonella Clerici non ce la fa neppure questo sabato e deve piegarsi al volere del pubblico da casa: è Maria De Filippi la regina del sabato sera nonostante Juventus-Inter, il ponte dei morti e tutti i vari fenomeni. Certo questa volta la battaglia si gioca sul filo del rasoio e non è eclatante come quella della scorsa settimana ma quello che conta come sempre è il risultato.

Ascolti tv 3 novembre 2012

Non bastano le risate a Maria De Filippi che punta su una coppia storica: Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti per far sorridere il pubblico da casa. Certo la serata si vince ma con qualcosina in meno rispetto alla passata puntata e forse anche qualcosa in meno a livello di qualità con quel piccolo tocco di trash che potrebbe nuocere al programma ma che serve per far ridere chi è stanco di usare fazzoletti durante C’è posta per te. E poi come sempre un calciatore a ridare invece un sorriso con doni speciali a chi nella vita ha tanto sofferto.

Chi invece da questa sfida non uscirà mai vincitrice, difficile che nelle prossime puntata la situazione si ribalti, è Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone. Ma è inutile parlarne ancora anche perchè probabilmente per i pochi sabato che restano sarà sempre la solita vecchia storia.

Ecco i dati auditel

4.516.000 telespettatori per uno share del 18,51% per Ti lascio una canzone

4.747.000 telespettatori per uno share del 20,79% per C’è posta per te



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.