Programmi TV

C’è posta per te, arrivano Giulia Michelini e Marco Bocci: il video

Due amatissimi attori di fiction ieri a C'è posta per te: arrivano Rosy Abate e Domenico Calcaterra, o meglio Giulia Michelini e Marco Bocci da Maria


Da Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi a C’è posta per te il passo è breve del resto si resta sempre cu Canale 5! Ironia a parte ieri Giulia Michelini e Marco Bocci hanno regalato davvero una grande emozioni alla ragazza che ha ricevuto la sorpresa. Non avevamo mai visto una reazione così soddisfatta in questa edizione e non pensavamo neppure che la “perfida” Rosy Abate ( parlimao di Giulia Michelini) si sarebbe commossa così tanto partecipando al programma di Maria De Filippi. E invece lo ha fatto perchè appena entrati il pubblico era tutto in piedi per i due attori. E poi Maria l’ha riempita di complimenti dicendole che la reputa una tra le migliori attrici italiane. E lei ovviamente lusingata da questo complimento si è commossa. Emozionato anche Marco che era visibilmente imbarazzato per la sua “prima” a C’è posta per te.

C’è posta per te: arrivano Rosy Abate e Domenico Calcaterra e il pubblico va in estasi

Siamo abituati a vederli nella fiction e ieri li abbiamo ammirati anche nella versione “normale”. Due ragazzi come ce ne sono tanti. Ci sono sembrati semplici e anche molto emozionati. Non pensavano di poter regalare il sorrisso a una ragazza he ha sofferto a causa di una mamma troppo attenta alle vicende economiche della famiglia piuttosto che a lei. Una ragazza che non ha mai fatto l’albero di Natale. Una donna che ha sofferto ma è mamma di due bambini, un dono speciale per lei. E quest’anno lo potrà fare l’albero aggiungendo anche i regali di Marco e Giulia.

Ecco il video per voi: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.