Programmi TV

Rudy Zerbi e Davide Mengacci insieme al Maurizio Costanzo Show

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 26 aprile 2015 per la prima volta insieme in tv Davide Mengacci e Rudy Zerbi


Una storia molto particolare quella che vede protagonisti Rudy Zerbi e Davide Mengacci. Ne parlano per la prima volta insieme in tv anche se ormai da anni sappiamo che Davide Mengacci è il vero padre dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata del 26 aprile 2015 del Maurizio Costanzo show in onda su Rete 4 i due ne parlano per la prima volta insieme. Rudy racconta di averlo saputo per caso che Mengacci fosse suo padre. La vigila di Natale sua mamma resta da sola in camera con lui. La donna è convinta di avere una brutta malattia e pensa quindi di dire tutta la verità al figlio. Lo guarda in faccia e gli dice, indicando Mengacci in tv, che quello era suo padre. Per Zerbi è stato uno choc per diversi motivi. Rudy ha due fratelli che sono figli di due uomini diversi. Diciamo che la sua è una famiglia molto particolare e allargata. E infatti ironicamente Zerbi dice di aver avuto tre padri. Mengacci all’inizio non sapeva se Rudy fosse davvero suo figlio ( eppure sono due gocce d’acqua, quasi impossibile pensare il contrario).

rudy e mengacciE poi arriva il momento dell’incontro: siamo nel 2001. E’ Mara Carfagna, che allora lavorava con Mengacci a La domenica del villaggio, a proporre questo incontro. Rudy e Davide accettano e si ritrovano di fronte per la prima volta. Da quel momento però per i vari impegni non si sono frequentati molto anche se hanno scoperto di avere diversi hobby in comune. Insomma come fa notare Zerbi i figli sono di chi li cresce e per quanto ci sia stima reciproca tra i due a quanto pare non ci sarà mai quel forte amore che si instaura tra padre e figlio, così a sensazione. Maurizio Costanzo intanto si gode questo momento visto che si tratta della prima volta che i due insieme in tv raccontano la loro storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.